Programmi TV

Jessica Morlacchi ha rifatto labbra e naso, spiega come è iniziato il suo complesso 

Jessica Morlacchi a La volta buona parla del suo complesso, di come è iniziato il problema del naso e di cosa si è rifatta

jessica morlacchi interventi

A La volta buona Jessica Morlacchi racconta tutto sugli interventi estetici che ha fatto, anche la reazione del padre quando è tornata a casa con le labbra rifatte. Prima le labbra ma quattro anni fa Jessica Morlacchi ha deciso di fare anche il naso, da sempre era il suo complesso. 

L’operazione al naso non è andata benissimo, ne ha parlato altre volte ma Jessica Morlacchi ammette di avere scelto un chirurgo troppo giovane ma anche troppo economico. Se tornasse indietro sceglierebbero altri professionisti ma a La volta buina spiega le sue scelte, giuste o sbagliate. Leggi anche Jessica Morlacchi a 15 anni fidanzata con un ragazzo di 25: “Mio padre è stato male due anni”

Jessica Morlacchi a La volta buona: prima e dopo i ritocchi 

Era piccola Jessica Morlacchi quando è iniziato il complesso del naso. Una persona in strada le fece notare quello che già sapeva, che aveva un gran nasone. La cantante non è molto alta, ha il viso piccolo e quel naso le è sempre apparso troppo grande allo specchio.

Quel signore pensava di scherzare ma quel naso per lei è diventato terribile e solo nel 2021 ha deciso di operarsi. “Non lo scorderò mai nonostante adesso insomma ho 38 anni ma io ricordo perfettamente quell’episodio. Ero a pranzo e un signore mi disse ‘ma che nasone’ e così iniziarono a dirmi che ero una nasona, per scherzare, ma scherza scherzare un tubo perché poi da lì iniziai ad avere il complesso e fino a che poi nel 2021 ho scelto di operarmi ma non è andata benissimo”.

“Io ho fatto un errore mi sono affidata a una persona, non è colpa neanche sua, mi sono affidata a una persona molto giovane ma anche a livello di prezzi credo è stata una scelta sbagliata”.

Ma aveva 25 anni quando si è rifatta le labbra e tornando a casa il padre ha pianto, l’ha visto come mai prima e con lei non è stato per niente carino. Era deluso ma poi dopo anni ha capito che Jessica così era felice, che adesso si specchia volentieri. 

I genitori della Morlacchi sono in collegamento con La volta buona, continuano a prenderla un po’ in giro perché rifatta e il padre pensa e dice che il problema non è estetico ma resta il carattere. 

Lei ci resta un po’ male ma sono legatissimi. Vive ancora a casa con i genitori, un rapporto speciale. Senza dubbio anche con tutti i problemi che ha avuto poi al naso Jessica Morlacchi non ha fatto interventi estetici perché sono di tendenza ma davvero è diventata più bella, si è migliorata. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.