Programmi TV

La dottoressa Bruzzone torna a Vita in diretta e lancia una frecciata dai social

Dopo una pausa da Ore 14, Roberta Bruzzone torna in tv e lo annuncia sui social con parole molto pungenti. Oggi sarà a Vita in diretta

de rensis vs bruzzone

E’ vero che la dottoressa Bruzzone non ha commentato in nessun modo il suo arrivederci o addio a Ore 14 ma è altrettanto vero, che in questi giorni, sui social, ha lanciato quelle che sembrano essere, a tutti gli effetti, delle frecciate avvelenate. Lo ha fatto anche oggi, pochissimi minuti fa, con un post sui social tramite il quale annunciava ai suoi follower il ritorno in tv, nello studio di Vita in diretta, in compagnia di Alberto Matano. Le sue parole, sono precise e anche molto pungenti.

Roberta Bruzzone torna a Vita in diretta

Non ci sono notizie in merito all’assenza di Roberta Bruzzone da Ore 14. C’è chi parla di troppi impegni, c’è chi invece spiega che la criminologa non abbia gradito la presenza di alcuni ospiti. Altri invece sottolineano che Milo Infante nell’ultimo periodo, tendeva a dare lo stesso peso a dichiarazioni di un giornalista rispetto a quelle di uno specialista, quale la dottoressa Bruzzone è. E dunque, la scelta della criminologa, di prendersi, almeno per ora, una pausa.

Le parole di Roberta Bruzzone sui social pochi minuti fa: “Amici, vi aspetto oggi, domani e giovedì intorno alle 17.10 a La Vita in Diretta su Rai1 insieme ad Alberto Matano. Affronteremo insieme i casi di cronaca giudiziaria più importanti e controversi del momento, con il rigore e la chiarezza che da sempre contraddistinguono il nostro lavoro“.

E ancora: “Analisi mirate, approfondimento psicologico dei protagonisti, dinamiche relazionali nascoste, e una valutazione puntuale delle principali piste investigative…nessun dettaglio verrà lasciato indietro. In un panorama mediatico dove spesso prevalgono le semplificazioni, porteremo metodo, competenza e fatti, per comprendere ciò che davvero conta: la verità, i meccanismi che la generano e le evidenze che la sostengono“.

L’appello di Roberta Bruzzone a seguire la puntata di oggi di Vita in diretta: “Sintonizzatevi su Rai1. Vi aspetto in diretta per un confronto serio, approfondito e, come sempre, senza filtri.

Le parole della Bruzzone non sono usate a caso, parla di un confronto serio, di un confronto approfondito, di chiarezza e rigore, tutte cose che a quanto pare, forse, non ritrova più nello studio di Ore 14 che è stato da sempre la sua “casa”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.