Roberta Bruzzone assente da Ore 14 a causa di un ospite in particolare?
Roberta Bruzzone sarà ancora assente da Ore 14? Qual è il motivo di questa scelta? Spunta una indiscrezione
Tra un’oretta circa andrà in onda una nuova puntata di Ore 14, nel pomeriggio di Rai 2 e scopriremo se Roberta Bruzzone ha deciso di ritornare nel programma di Milo Infante oppure no. La criminologa ha disertato all’ultimo momento, non presentandosi in trasmissione per la puntata di Ore 14 sera di giovedì scorso. Non è stata presente poi neppure nella puntata del pomeriggio di Ore 14 e il pubblico ha iniziato a chiedersi se il suo sarà un arrivederci, un addio.
La criminologa dai social ha fatto capire di avere l’agenda piena ma non solo. Le parole di Roberta Bruzzone non sono state esplicite, ma abbastanza ermetiche, le risposte ai commenti di chi le chiedeva spiegazioni però, sembrano dirci molto. La criminologa non ha amato gli ultimi faccia a faccia con gli ospiti del programma di Rai 2 e forse anche il fatto che Milo Infante abbia più volte preso posizione, chiedendo comunque rispetto per il parere di tutti. Secondo Fanpage.it ci sarebbero anche altri motivi legati a questo momentaneo addio di Roberta Bruzzone a Ore 14.
Roberta Bruzzone assente da Ore 14: che sta succedendo?
Rispondendo ad alcuni commenti sui social, Roberta Bruzzone ha spiegato che presto racconterà nel dettaglio quello che sta succedendo. Il periodo per la criminologa è davvero pienissimo: dagli impegni nelle scuole a quelli in teatro. Tante cose da fare e tanti progetti nuovi anche per il 2026, come lei stessa ha scritto nel post in cui parlava dei grandi ascolti del suo programma, Nella mente di Narciso.
Secondo Fanpage.it però, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, sarebbe stata un’altra. La dottoressa Bruzzone non avrebbe gradito l’invito che Milo Infante ha fatto per l’ultima puntata di Ore 14 sera. In particolare, si parla del direttore di Gente, Brindani. Ci sarebbe stata una richiesta, della serie “o me o lui” e la produzione di ore 14 avrebbe deciso di andare avanti per la sua strada. E di fronte a questa decisione, Roberta Bruzzone avrebbe deciso di disertare per dedicarsi ad altro.
Non sappiamo se queste voci corrispondano al vero ma possiamo riportarvi quanto ricostruito dai colleghi di Fanpage. Aggiungiamo, dopo aver visto le ultime puntate di Ore 14 che il clima si era fatto abbastanza teso e spesso, anche molti spettatori, hanno chiesto di abbassare i toni, accusando la dottoressa Bruzzone, di avere in alcune circostanze, poco rispetto per i pareri degli altri ( come è successo nella discussione con Candida Morvillo che di certo, non si è fatta mettere in un angolo).
Roberta Bruzzone è stata però protagonista del programma di rai 2 e questo è innegabile. Bisognerà dunque capire se quello che c’è in questo momento, è solo uno strappo momentaneo che potrà essere ricucito oppure no.