Programmi TV

Roberta Bruzzone anche oggi assente da Ore 14: ha deciso di lasciare il programma di Milo Infante?

Roberta Bruzzone lascia Ore 14? Le sue parole sui social lasciano pensare che abbia preso questa decisione

luois dassilva roberta bruzzone

Sta facendo molto parlare, soprattutto sui social, l‘assenza di Roberta Bruzzone anche nella puntata di questo pomeriggio, di Ore 14. Sappiamo bene che la criminologa ha sempre cercato di essere presente nel programma di Milo Infante, collegandosi persino in macchina pur di non saltare la sua partecipazione. Ma ieri sera, a gran sorpresa, è arrivata la prima assenza nella puntata di Ore 14 sera prevista per il 27 novembre 2025. Nessun ha commentato in studio e neppure oggi, nessuna parola sull’assenza della criminologa.

A parlare è stata in qualche modo la Bruzzone, soprattutto nelle risposte date ai suoi follower sui social. In molti le hanno fatto notare che nelle ultime settimane, è stata forse poco tutelata e che il confronto in studio, con le persone presenti, non è stato gestito nel modo migliore dal padrone di casa. La stessa Bruzzone ha detto di aver ormai perso quasi del tutto la pazienza, sulle sue pagine social. Altrove invece, c’è chi fa notare che forse, negli ultimi mesi, i nervi erano parecchi tesi e che forse, anche alcune delle risposte molto dure nei confronti di alcuni ospiti del programma di Mili Infante, hanno portato il conduttore a schierarsi come forse mai prima aveva fatto.

Roberta Bruzzone lascia Ore 14?

In pochi giorni, siamo passati da un momento dedicato totalmente alla criminologa, con tutti i presenti e il conduttore schierati dalla sua parte, dopo la notizia delle minacce ricevute, a un clima diverso. Forse solo illazioni, forse la dottoressa Bruzzone da lunedì sarà di nuovo presente a Ore 14. Sta di fatto che nelle ultime ore, non ha fatto nulla la criminologa per spegnere queste voci che si rincorrono sui social, anzi.

Come potrete vedere in questo commento, la dottoressa Bruzzone spiega sui social che presto spiegherà meglio che cosa ha deciso di fare mentre intanto, sulla sua pagina seguitissima su FB, ha ringraziato tutti per gli ottimi ascolti del suo programma, Nella mente di Narciso ( per approfondire leggi qui).

La scelta poi di non partecipare alla puntata di Ore 14 sera, potrebbe esser arrivata dopo la discussione che c’è stata nel corso della puntata pomeridiana del programma di rai 2, con la giornalista Candida Morvillo. I toni si sono alzati e la Bruzzone ha spiegato che non tutti sono in grado di parlare di alcuni argomenti, perchè non ne hanno le competenze. Parole che hanno infastidito anche Milo Infante che da sempre chiede comunque il rispetto per tutti gli ospiti, liberi di dire la loro.

Una presa di posizione che forse ha in qualche modo disturbato la dottoressa Bruzzone che ha ribadito sui suoi canali social di voler parlare e argomentare in luoghi in cui non ci sono opinioni che si basano su chiacchiere ma su basi scientifiche.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.