Programmi TV

La partita perfetta di Angelo ad Affari tuoi: aveva i 300mila ma va a casa felice

Che partita Angelo ad Affari tuoi: una puntata quasi perfetta quella del 19 maggio 2025 con un pacco da 300mila euro rimasto chiuso

angelo affari tuoi molise

Non avrà saputo il significato della parola titubare il nostro amico Angelo dal Molise ma ha sicuramente scritto la storia di Affari tuoi con una delle partite più ricche di sempre. Senza paura, è arrivato al gran finale, sicuramente anche con una buona dose di fortuna e non solo di coraggio, con un pacco da 100mila euro e un pacco da 300mila. Convintissimo che nel suo pacco numero 8 ci fossero i 300mila, fino alla fine ci ha fatto davvero pensare che avrebbe rifiutato la super offerta del dottore ma alla fine, da buon lavoratore, ha compreso che non si poteva dire di no a quell’assegno.

Ha fatto tremare anche sua figlia, che sin dall’inizio lo ha sostenuto, quasi portandola a credere che avrebbe triturato anche quell’assegno ma alla fine, chi si accontenta gode e ha fatto benissimo il concorrente molisano a dire si all’offerta del dottore, anche se nel suo pacco, c’erano i 300mila euro. Andare a casa con 200mila euro non è da tutti e Angelo ha lasciato il segno nel programma di Rai 1. “Saluto tutti gli amici del bar, ci vediamo presto” ha detto il concorrente che avrà più di un caffè da offrire, nel piccolo paesino di 500 anime in cui vive.

Angelo e la super vittoria d Affari tuoi

La partita di Angelo , che non ha mai parlato di numeri fortunati, che ha giocato solo in base al suo istinto, guidato dalle sensazioni del momento, ha dimostrato per l’ennesima volta come serva solo una buona dose di coraggio e tanta fortuna per portare a casa un pacco ricco. Niente calcoli, niente sogni, niente premonizioni ma solo la voglia di andare avanti e di conquistare un bel bottino, come è successo al concorrente del Molise che ha commosso tutti. Colleghi pacchisti di Affari tuoi in lacrime di fronte all’offerta da 200mila euro, un po’ per il loro amico, un po’ perchè avrebbero sicuramente voluto essere al suo posto.

Ha rischiato un bel colpo al cuore il nostro caro Angelo ma alla fine ha regalato anche al pubblico a casa una delle partite più emozionanti di questa stagione di Affari tuoi e non ci stupiremmo oggi di scoprire dai dati di ascolto, che il programma è tornato anche ad avvicinarsi ai 6 milioni di spettatori. Complimenti dunque al concorrente del Molise che con coraggio ha incassato una delle vincite più alte della stagione. Ottimo lavoro anche per Stefano de Martino, come sempre empatico e realmente emozionati per le persone che ha di fronte.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.