La prova del cuoco oggi 17 marzo 2017 il meglio delle ricette delude tutti
Puntata brevissima e deludente oggi 17 marzo 2017 per La prova del cuoco in assenza di ricette
La puntata di oggi 17 marzo 2017 de La prova del cuoco inizia con un ritardo ancora più grave del previsto. Le ricette di oggi de La prova del cuoco erano previste in onda per le 12,45 per dare spazio alla Cerimonia del 60° Anniversario della firma dei Trattati di Roma, invece la cerimonia è andata in diretta per tutto il tempo rubando quasi mezz’ora in più ai programmi e quindi a La prova del cuoco. La scelta è dunque stata quella di mandare in onda ricette La prova del cuoco già viste, insomma il solito “Il meglio de La prova del cuoco”. Ore di cerimonia che nessuno avrà seguito e a pagarne sono stati gli affezionati de La prova del cuoco delusi prima dal ritardo, poi dal ritardo sul ritardo, quindi dal meglio di…. e infine dal non vedere davvero niente perché tutto si è limitato ad un vecchio Campanile Italiano.
Avremmo almeno gradito una ricetta giusta, se non nuova una delle ricette migliori, magari un dolce tra i più richiesti. Lo meritava chi ha seguito con pazienza attendendo che andasse in onda la puntata de La prova del cuoco almeno in versione breve, come anticipato.
Certo la colpa non sarà di nessuno perché anche la Presidente Laura Boldrini stremata dagli interventi durante la Cerimonia ha chiesto ai gentili colleghi di essere più brevi. La prova del cuoco non poteva prevedere che la diretta che li precedeva fosse così infinita e alla fine la delusione del pubblico da casa ci sta tutta. Appuntamento a lunedì per le nuove vere ricette La prova del cuoco, a stasera con la finale di Standing Ovation.