La ruota della fortuna è da record e Gerry Scotti annuncia nuovi giochi e ricchi premi
La ruota della fortuna vola ancora con ascolti da record su Canale 5 e Gerry Scotti annuncia grandi novità dalla serata del 25 agosto
Un’altra serata perfetta per La ruota della fortuna con Gerry Scotti vero re dell’access prime time di questa estate. A una settimana dalla grande sfida, quella con Stefano de Martino che sta per tornare in onda con Affari tuoi, il conduttore, ha rivelato, che ci saranno delle golose novità. Proprio ieri sera, nella puntata de La ruota della fortuna di domenica, Scotti ha annunciato che dal 25 agosto, il programma inizierà a cambiare, offrendo ai concorrenti grandi possibilità di vincite, oltre alle buste finali che possono far volare il montepremi fino a 200mila euro. E’ chiaro che Canale 5 si stia preparando, affilando i coltelli, alla sfida con Affari tuoi. L’obiettivo è evidente: restare il più possibile attaccati a Rai 1.
La ruota della fortuna si prepara alla sfida con Affari tuoi
Nel corso della puntata del 24 agosto, Gerry Scotti ha invitato tutto il pubblico che ha seguito con affetto in questi due mesi il programma, a continuare a dare fiducia. Ha annunciato che ci saranno nuove manche, ad esempio, per qualche tempo non ci sarà più il round “mistero” ma arriverà il “cruciruota”. Non solo giochi nuovi, ma anche la possibilità per i concorrenti, di vincere premi più alti nel corso della partita. Da stasera sicuramente capiremo ancora meglio il regolamento che cambierà arricchendosi di colpi di scena e anche di denaro!
La ruota della fortuna: che ascolti a fine agosto
Per il momento non c’è gara tra Canale 5 e Rai 1 con mediaset sempre avanti. Ma tutto potrebbe cambiare, almeno per l’ammiraglia Rai, dalla prossima settimana quando Stefano de Martino tornerà con i suoi pacchi. Per il momento, un’altra settimana di sofferenza. Su Rai1 Techetechetè nella serata del 24 agosto è stato visto da una media di 2.562.000 spettatori (17.4%). Su Canale5 La Ruota della Fortuna vola sopra i 4 milioni, scrivendo un altro record stagionale con una media pari a 4.084.000 spettatori pari al 27.6%. Quella che sembrava essere una missione impossibile si è trasformata in una marcia trionfale che ha portato il programma di Canale 5 ha riscrivere la storia estiva dell’access di Canale 5.
Nuovi giochi, nuovi premi, nuove emozioni: La ruota della fortuna mette tutto in campo e Gerry Scotti, forte degli ascolti di questi due mesi non ha nessuna intenzione di mollare. Vedremo che cosa accadrà, siamo davvero curiosissimi di vedere come si accenderà la sfida dell’access dopo anni di distanza siderale tra Rai 1 e Canale 5.