La timidezza di Matteo Martari piace almeno quanto Alberto in Cuori
Finalmente arriva Cuori 3 e tornano Delia e Alberto. Matteo Martari ospite oggi 28 gennaio 2026 a La volta buona
Un mix di timidezza e talento, tutto il fascino di Matteo Martari ospite oggi 28 gennaio 2026 a La volta buona per ricodare al pubblico di Rai 1 che sta per tornare Cuori. Il regista è Riccardo Donna, i protagonisti Pilar Fogliati e Matteo Martari, sono loro che più di tutti appassionano con la loro storia d’amore.
Caterina Balivo fa un altro bel mix tra vita privata e il ritorno della fiction Cuori. La conduttrice parte dai tempi della scuola, Matteo Martari fa sorridere tutti quando dice “ho portato a casa tutto”, non era un gran studente ma alla fine ha portato a casa il risultato. >>> Qui le anticipazioni – Cuori 3 su Rai 1: perchè Alberto tiene così tanto a Irma
Matteo Martari torna con Cuori ma oggi è a La volta buona
Non era un secchione, l’abbiamo capito, ma il talento di Matteo Martari è innegabile. Classe 1983, nato a Verona, il diploma alla scuola alberghiera e per cinque anni poi il lavoro in una panetteria. E’ a 21 anni che si trasferisce a Milano e inizia a lavorare come modello per Prada, Moschino, solo per citare alcuni dei grandi brand che lo vogliono in passerella.
C’è la passione per la recitazione, quella resta e lo porta a studiare davvero, poi al debutto a teatro fino a quando arrivano La felicità è un sistema complesso, Non Uccidere, la serie tv Luisa Spagnoli, Un passo dal cielo 4, Sotto copertura 2 e tanti altri. Poi I bastardi di Pizzofalcone, I Medici, Non Mentire, La dea fortuna fino ad arrivare all’attesa terza stagione di Cuori.
Domenica 2 febbraio è la serata giusta, da La volta buona le prime immagini, le anticipazioni, il matrimonio tra Delia e Alberto, siamo nel 1974 e non tutto va bene. Il pubblico non vede l’ora. La timidezza di Matteo piace almeno quanto il suo personaggio accanto a Pilar Fogliati. Caterina Balivo capisce che è meglio lasciare parlare le immagini della fiction, lui interpreta i sui ruoli in modo eccellente, sul palco, sul set ma davanti alle telecamere di uno studio televisivo il discorso cambia. 10 o 12 puntate, quante ne vedremo di Cuori? “Non lo so, perché le facciamo due alla volta, quindi…”.
“Vabbè intanto il primo Febbraio noi ci siamo e sarà una bella serata su Rai Uno perché riparte Cuori e quindi ti vedremo con Pilar e con tutto il resto del cast” chiude la conduttrice.