L’abbraccio di Milly Carlucci per Andrea Delogu ma Ballando non si ferma
A Vita in diretta Milly Carlucci manda il suo abbraccio ad Andrea Delogu dopo la tragedia che l'ha colpita
Ricorda Milly Carlucci che chi fa questo lavoro, lo fa sempre con il sorriso stampato sulla faccia, a prescindere da quello che sta succedendo nella sua vita privata. Ed è con questo spirito che si andrà in onda sabato sera, con una nuova puntata di Ballando con le stelle in cui forse l’umore non sarà quello di una grande festa, visto quanto accaduto ad Andrea Delogu, ma si cercherà di entrare nelle case degli italiani, portando comunque il sorriso.
La conduttrice di Ballando con le stelle, si è collegata questo pomeriggio con Vita in diretta, per mandare un abbraccio pubblico ad Andrea Delogu, dopo la tragedia immane che l’ha colpita. “So che Andrea in questo momento non è davanti alla tv ma se qualcuno ci sta seguendo, le faccia avere il nostro più grande abbraccio” ha detto Milly Carlucci in diretta con Alberto Matano che già prima di lei, aveva salutato la sua amica e collega che sta vivendo davvero, le ore più brutte della sua vita,
Milly Carlucci e la vicinanza ad Andrea Delogu
Tutta la famiglia di Ballando con le stelle si è stretta intorno ad Andrea Delogu in queste ore, lo ha spiegato Milly Carlucci raccontando di come ieri, quando la notizia è arrivata, c’è stato grande sgomento . Nessuno riusciva a credere alla notizia della morte di un ragazzo così giovane, un ragazzo di soli 18 anni. Eppure è successo e purtroppo Andrea Delogu deve fare i conti con questa tragedia. “L’abbiamo inondata del nostro affetto, mandandole messaggi ” ha detto Milly Carlucci spiegando a Matano quello che è successo in queste ore.
“Ieri è stata una giornata tristissima un clima di collettiva sofferenza e condivisione con Andrea, non ci sono parole…non so neanche immaginare cosa stia provando Andrea in questo momento, noi tutti quanti uno per uno le siamo veramente vicini, la disgrazia, il lutto che l’ha colpita è una cosa che ci agghiaccia, la vita è piena di tranelli. Purtroppo quando tu sei serenamente sulla tua strada ti capitano delle cose che tu non potresti mai immaginare, la morte di un fratello così giovane è una cosa inenarrabile” ha detto Milly Carlucci.
“La crudeltà del nostro mestiere è che noi dobbiamo andare avanti, siamo purtroppo come i circensi andiamo in onda sempre, qualunque cosa succeda per portare il sorriso della speranza in un momento di evasione” ha aggiunto Milly Carlucci. Ballando con le stelle ovviamente andrà in onda ma nulla sappiamo su quello che deciderà di fare Andrea Delogu dopo il suo lutto. Immaginare che possa scendere in pista a oggi, è davvero difficile e probabilmente si prenderà una pausa.
Ha ragione Milly Carlucci quando ricorda che lo show deve andare avanti ma nel caso di Andrea Delogu, ballare a poche ore dalla morte di suo fratello, forse non sarà una cosa fattibile.