Programmi TV

L’anatema di Iva Zanicchi: “senza di me Ok il prezzo è giusto sarà un flop”

Iva Zanicchi ospite di Belve ha parlato anche del ritorno in onda di Ok il prezzo è giusto con la sua particolare "maledizione"

iva zanicchi belve

Iva Zanicchi oggi super protagonista delle discussioni sui social, e non solo per le immagini della sua caduta nello studio di Belve, che sono diventate viralissime nelle ultime ore. Tra le altre cose di cui si è parlato nello studio di Belve, con Francesca Fagnani, anche il possibile ritorno in prima serata di Ok il prezzo è giusto, una sorta di risposta dell’azienda di Viale Mazzini al successo de la ruota della fortuna. Si cerca la gloria con format del passato e forse, si punterà appunto, su Ok il prezzo è giusto. Ovviamente, non poteva mancare la domanda di Francesca Fagnani sul tema. Come avrà risposto Iva Zanicchi?

L’anatema di Iva Zanicchi da Belve

Neppure la caduta ha fermato Iva Zanicchi che non ha perso smalto nello studio di Belve e ha lanciato non poche frecciate, da vera belva. “Le fa piacere il fatto che ‘Ok il prezzo è giusto’ tornerà dal 2026 in Rai?” ha chiesto dunque Francesca Fagnani mentre Iva Zanicchi fa un po’ quella che cade dal pero: “Tornerà? Ah sì? Ah che piacere!”, per poi aggiungere: “Ma come può esistere ‘Ok il prezzo è giusto senza Iva Zanicchi?”.

Leggi qui >>> La caduta di Iva Zanicchi a Belve

Non l’hanno chiamata per la conduzione?” insiste Fagnani che sa molto bene che tra i nomi fatti per questo ritorno, non c’è quello di Iva Zanicchi. La cantante ha commentato: “Io non dico niente”… queste le parole della Zanicchi, all’inizio un po’ sibillina . Ma poi ecco che arriva un vero e proprio anatema , di quelli che potrebbero fare davvero male ( si scherza ovviamente).

“Io ho altri progetti” ha detto Iva Zanicchi che però poi, guardando verso la telecamera giusta ha commentato: “Ricordatevi, che se farete ‘Ok il prezzo è giusto’ senza di me, sarà un flop tremendo”. “Bene! Saranno contenti i dirigenti” ha scherzato Francesca Fagnani e a questo punto Iva Zanicchi scoppia in una grossa risata: “Saranno contenti i direttori!” i direttori o i detrattori?

Qui una parte di questo video

https://twitter.com/SpiritoSfranto/status/1985368602900566147

L’appuntamento con Iva Zanicchi è per domani sera nella nuova puntata di Belve su Rai 2.

Chi condurrà Ok il prezzo è giusto senza Iva Zanicchi?

Non sarà come avrete capito, Iva Zanicchi, anche per ovvi motivi, a condurre il programma di Rai 1 che invece, dovrebbe essere affidato a Flavio Insinna. “Come Dagoanticipato, il conduttore, dopo l’esperienza poco fortunata su La7, non è tornato in Rai solo per quattro imitazioni da Carlo Conti a Tale e Quale Show. Insinna sarebbe in pole position per condurre Ok! Il Prezzo è Giusto. Come vi abbiamo svelato, i vertici di TeleMeloni (Rai, ndr) hanno deciso di vendicarsi di Pier Silvio Berlusconi acquistando i diritti dello storico game del Biscione condotto da Iva Zanicchi”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.