Le confidenze di Pippo Baudo su Katia Ricciarelli fatte all’avvocato Pensa
L'avvocato Pensa, amico di Pippo Baudo, ha raccontato le confidenze del presentatore su Katia Ricciarelli
A La volta buona in collegamento c’è un caro amico di Pippo Baudo, è l’avvocato Jacopo Pensa, è una delle persone che gli è rimasta accanto fino alla fine e che ha più volte ascoltato le sue confidenze. Pippo Baudo gli confidava anche cose molto personali, sa che diceva qualche bugia bianca come tutti ma su Katia Ricciarelli e le altre donne della sua vita cosa gli ha raccontato?
Pippo Baudo ha amato più di tutte Katia Ricciarelli? No, non è stata la soprano la donna che Pippo Baudo ha amato più di tutte. L’avvocato Pensa sa bene, come sanno in molti, che è stata Alida Chelli la donna della sua vita, la donna che il presentatore ha amato più di tutte e che forse non ha mai dimenticato. Caterina Balivo mostra le immagini con la Ricciarelli e a questo punto desidera sapere cosa Pippo ha confidato al suo amico. Leggi qui il figlio di Pippo Baudo commenta il rapporto con Katia Ricciarelli e la sorella Tiziana
Un caro amico di Pippo Baudo a La volta buona
Al festival di Sanremo il primo incontro pubblico tra Katia e Pippo, un anno dopo si sono sposati ma Pensa non c’era, sa tutto solo attraverso i racconti dell’amico che non c’è più. Cosa ha confidato Baudo della sua ex moglie?
“Io non c’ero in quel periodo lì comunque credo che la storia sia quella che si narra, diciamo devo dire che non mi ha mai parlato molto di Katia Ricciarelli perché forse per riservatezza non voleva parlare. Il suo matrimonio che è andato come com’è andato, insomma, quindi io non ho la possibilità di dirvi se aveva un orientamento positivo o negativo di questa storia matrimoniale, certamente non ne parlava e quindi il suo silenzio era…”.
Ma se non parlava di Katia parlava però di Alida Chelli, parlava della donna che ha amato di più di tutte, per questo l’avvocato amico di Baudo ha un suo pensiero sul fatto che non parlasse mai della sua ex moglie.
“Bugie bianche cioè le bugie sane quelle che bisogna dire per non fare del male naturalmente le diceva. Poi qualche confidenza da maschietto me l’ha fatta insomma, magari su un determinato tipo di donna che gli piaceva e credo che abbia molto amato Alida Chelli ma è quello che dicono tutti”.
Intervista e domande che magari non faranno molto piacere alla Ricciarelli chissà magari avrà qualcosa da commentare, da dichiarare. Ma la prima a fare polemiche è stata proprio lei commentando di tutto dopo la morte del presentatore ma anche smentita dai diretti interessati, come nel caso del figlio di Pippo Baudo.