Programmi TV

Le lacrime di Antonella Clerici per la lettera e il regalo dal passato 

Non potevano mancare gli auguri e i regali per il compleanno di Antonella Clerici nello studio di E' sempre mezzogiorno

antonella clerici compleanno

Che emozione oggi 8 dicembre 2025 per Antonella Clerici nello studio di E’ sempre mezzogiorno. Sabato 6 dicembre ha compiuto gli anni ma per il suo compleanno non era in onda. I suoi amici di E’ sempre mezzogiorno, i collaboratori di sempre, non potevano lasciarla senza emozioni. E’ vero che Antonella Clerici ha la lacrima facile ma oggi la lettera che le ha dato Fulvio Marino, il regalo dal passato che le ha consegnato Daniele Persegani, impossibile non commuoversi. 

Antonella Clerici legge la lettera, apre il suo regalo ed è un tuffo nel passato pieno d’amore, di ricordi. >>> Compleanno sulla neve per Antonella Clerici che ringrazia il suo Vittorio

Gli auguri ad Antonella Clerici da E’ sempre mezzogiorno

Antonella Clerici legge la lettera e già si emoziona. E’ Fulvio Marino che che consegna il primo regalo e lei legge cercando di piangere subito. E’ una lettera d parte di tutta la squadra perché tutti la amano:

“Cara Antonella ci sono giorni in cui il tempo sembra correre veloce e giorni in cui invece si ferma silenzioso come in punta di piedi. Q eualche giorno fa è stato il tuo compleanno oggi vorremmo regalarti proprio questo, un frammento di tempo custodito, un piccolo viaggio. Sei stata ciò che sei ancora con la stessa luce negli occhi che ti accompagna da sempre. Il tempo non è solo quello che passa, è quello che resta attraverso il cammino che abbiamo fatto, verso le cose più importanti della nostra vita”.

Oggi vorremmo offrirti un piccolo dono, una macchina del tempo magari fatta di sentimenti ma anche di sorrisi sinceri, di ricordi che profumano di casa, un momento tutto tuo, un momento per te che è in fondo anche un po’ di te”.

E’ una cassetta del passato con le immagini di Antonella giovanissima, sulla neve mentre scia, con le persone a lei più care. L’esordio in tv, le immagini più bella da E’ sempre mezzogiorno. C’è dentro tanto di Antonella Clerici e il messaggio è che lei non è mai cambiata. E’ un grazie di esistere da parte di tutti e le lacrime arrivano davvero.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.