Programmi TV

Le lacrime di Caterina Balivo che per la prima volta svela tutto il dolore dopo la nascita di Cora

Caterina Balivo si commuove a La volta buona, niente di preparato, vede una sua foto incinta e ricorda tutto il dolore dopo la nascita della figlia

caterina balivo piange

Caterina Balivo era la prima oggi che non si aspettava di commuoversi nel vedere una foto di quando era incinta di sua figlia Cora, il secondo figlio. E’ una emozione forte ma che fa male perché la conduttrice de La volta buona ripensa a una cosa che le ha causato tanto dolore e che ancora oggi le fa male. Caterina Balivo lo racconta per la prima, non riesce a trattenersi e il suo è anche un bel messaggio contro chi usa le parole per ferire, non rispetta le donne, le mamme.

In studio nella puntata di oggi ci sono tante mamme famose, alcune stanno per diventare nonne. Molte di loro sono accomunate dalle critiche ricevute, quelle non mancano mai. Ed è per questo che Caterina Balivo esplode in quelle parole che emozionano non solo lei. Leggi anche Caterina Balivo saluta l’estate ma le criticano lo slip del bikini 

Caterina Balivo e le parole che fanno ancora male dopo anni

Caterina Balivo non sapeva che nel servizio preparato dagli autori per La volta buona oggi c’era anche lei tra le mamme famose. E’ sorpresa ma le viene in mente quello che le è caduto addosso quando dopo il parto è tornata a lavorare, è tornata in tv. Più persone hanno usato parole pesanti per una mamma, per una donna, non gli auguri altro che avrebbe potuto fermarla. 

“Sono parole che fanno male anche a distanza di tempo perché ogni donna sceglie cosa fare col proprio corpo e cosa fare con la propria figlia. Io adesso non sapevo che poi mettevate la mia foto e mi commuove perché le critiche fanno male anche a distanza di tempo”.

E’ difficile per la conduttrice trattenere le lacrime ma ci riesce, il messaggio e forte e il suo obiettivo non è solo parlare di se stessa e di quanto ha sofferto per quelle critiche feroci, ma anche di dare coraggio alle altre donne, perché nessuno può dire come fare la mamma. 

La Balivo ha dimostrato che con tanto sacrificio e anche purtroppo dei sensi di colpa si può essere mamme e professioniste ma chissà se un giorno riusciremo ad arrivare a quella famosa uguaglianza tra uomo e donna, ancora così lontana. Nella puntata di oggi 10 settembre 202 de La volta buona non c’è solo il gossip di mamme in dolce attesa giovanissime o meno ma messaggi importanti che devono fare riflettere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.