Programmi TV

L’emozione di Sergio Barzetti per il primo Natale della sua piccola Luna

Le emozioni di Sergio Barzetti che racconta il primo Natale della sua piccola Luna, la bimba presa in affido

sergio barzetti luna

Sarà un Natale speciale per la famiglia di Sergio Barzetti. Quest’anno infatti, la piccola Luna, la bambina che lo chef e sua moglie hanno preso in affido, è più grande e consapevole anche di quello che succede intorno a lei! Ed è per questo che per la prima volta tutti insieme stanno vivendo la magia del Natale. Ci sono le emozioni per le lucine degli alberi di Natale ma anche la prima volta con la letterina per la richiesta a Babbo Natale. Ne ha parlato oggi nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, lo chef Barzetti, raccontando di questi giorni pieni di magia con la bimba che lui e Laura hanno preso in affido.

Sergio Barzetti e il Natale della piccola Luna

La figlia maggiore di Sergio Barzetti e Laura, Anita, è ormai grande e ovviamente , per quanto possa amare il Natale, non vive con gli occhi di una bambina che non ha mai visto prima niente di così speciale. Sergio Barzetti ha anche raccontato di come i bambini siano davvero semplici e pieni di emozioni da regalare. “Ieri ha scritto la letterina con Laura, lei sa che cosa ha chiesto? Ha chiesto di poter avere un pupazzetto di stoffa, magari un coniglio, con la sua casetta. Mia moglie le diceva di scrivere, di chiedere di più ma lei ha detto che andava bene così” ha detto Sergio Barzetti nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, emozionandosi.

E poi si è anche arrabbiata perchè la letterina è stata portata via dall’elfo di Babbo Natale ma lei si era affezionata e voleva tenerla” ha raccontato lo chef di Rai 1, al suo primo Natale speciale con la piccola Luna. I bambini sanno regalare sorrisi ma anche emozioni speciali e uniche.

E dopo aver raccontato di questi magici momenti in famiglia, l’amatissimo re dei risotti di rai 1, ha preparato un piatto ovviamente perfetto per le feste. Un risotto speciale che può essere portato in tavola anche alla vigilia di Natale e che conquisterà tutti. Il risotto con il limone e la vaniglia, un piatto che piace davvero a tutti! Potete leggere la ricetta cliccando qui

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.