Programmi TV

Lino Guanciale, per il compleanno del figlio un regalo davvero speciale

C'è Lino Guanciale ospite oggi 17 novembre 2025 a E' sempre mezzogiorno e racconta anche un po' del figlio e di sua moglie

lino guanciale figlio

Lino Guanciale, il Commissario Ricciardi, ospite oggi 17 novembre 2025 nella cucina di Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno, ha confidato un po’ della sua vita privata. Sua moglie Antonella Luzzi e il loro piccolo Pietro sono la sua gioia. Tutto viene ben prima del lavoro, della tv ma Lino Guanciale, d’accordo con sua moglie, cerca sempre di proteggere la famiglia il più possibile. 

Oggi per Antonella Clerici ha fatto uno strappo alla regola e dopo averci incuriosito con il ritorno, stasera e domani sera, del Commissario Ricciardi, Lino Guanciale ha raccontato cosa hanno regalato al figlio, al piccol Pietro >>> Lino Guanciale e sua moglie adottano un bambino, di nuovo genitori dopo Pietro

Il compleanno speciale del figlio di Lino Guanciale e Antonella Luzzi 

Pietro è nato il 14 novembre 2021, ha appena compiuto 4 anni, per lui la mamma e il papà hanno pensato a un regalo davvero speciale. Lino Guanciale e sua moglie erano libero dal lavoro questo fine settimana e così hanno organizzato una sorpresa unica per il loro bambino. 

Ovvio che non sono mancati i regali più di tutto un fine settimana speciale, pieno di gioia: 
“La cosa che più di tutto ci abbiamo tenuto a regalargli, a parte molte di giocattoli insomma, di amici e cuginetti eccetera è stato un weekend in famiglia. Cioè sono venuti parenti e cuginetti dalla Puglia e parenti e cuginetti dall’Abruzzo e questi due giorni di festa con tutti quanti i suoi cugini credo sia stato il regalo più bello che gli abbiamo potuto fare”. 

La decisione di proteggere nostro figlio, la nostra famiglia, l’abbiamo presa insieme. Io e mia moglie cerchiamo di fare tante cose in pubblico e stiamo anche sviluppando dei progetti nostri però ci teniamo molto a tenere il focolare protetto”.
Insomma, tutto un po’ un po’ misterioso come il commissario Ricciardi ma Lino Guanciale svela che il protagonista che interpreta nell’amata fiction è molto diverso da lui. 

“A me piacerebbe somigliare a lui e sai perché, lui è capace in maniera così forte di fare sempre la cosa giusta, di stare dalla parte di chi è più debole. Noi viviamo tempi in cui la legge del più forte spesso sembra l’unica no che si deve affermare anche al posto del diritto. Ricciardi è la prova, invece, che si può ottenere di stare sempre dalla parte del più debole, in quegli anni dove la gentilezza, l’eleganza aveva un peso e forse insomma adesso è chiaro che è un’epoca nuova”.

Il pubblico ama così tanto Ricciardi perché è gentile e allora stasera e domani su rai 1 c’è un doppio appuntamento con il Commissario Ricciardi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.