Programmi TV

Loretta Goggi dall’assenza al funerale di Pippo Baudo al rapporto con Carlo Conti: “non ci sentiamo più”

Loretta Goggi ospite della prima puntata di Domenica IN racconta del suo rapporto con Pippo Baudo ma anche del suo addio a Tale e quale show

loretta goggi rai 1

Da anni Loretta Goggi, è ospite di Mara Venier nelle prime puntate di Domenica In, e anche oggi, 21 settembre, ha voluto esserci, soprattutto per ricordare Pippo Baudo, un artista a cui lei, proprio come ha ribadito oggi, deve tutto. Ed è anche per questo che a inizio intervista, prima di rivedere i momenti in compagnia di Pippo, dagli esordi alla luminosa carriera, ha voluto fare delle precisazioni. Ci ha tenuto perchè è stata assente ai funerali e non ha partecipato all’ultimo saluto alla camera ardente. “Purtroppo o per fortuna ero fuori con i miei nipoti e non ho potuto esserci” ha detto Loretta Goggi che però oggi dopo un anno e mezzo di assenza dalla tv è tornata per parlare di Pippo Baudo.

E’ esattamente 1 anno e mezzo che non faccio televisione, perchè è nato il mio nipotino. Nessuno ci crede, ma è così; sono pazza di lui!” ha detto Loretta Goggi ribadendo che è vero, è andata via dal piccolo schermo per stare in famiglia ma non solo.

Loretta Goggi a Domenica In

Parlando del suo amato nipotino che oggi ha 16 mesi, ribadisce che la scelta di lasciare la tv è maturata per stare con sua sorella e con il bimbo. Volevo stare tranquilla e godermelo. Come si sta senza tv? La verità… Stare senza lavorare per me è molto strano ma negli ultimi anni mi sono sentita un po’ in imbarazzo”. La cantante ha però ribadito quello che aveva raccontato qualche settimana fa, ricordando che nel programma di Carlo Conti non si sentiva più a suo agio: “A Tale e Quale Show ero diventata un po’ quella saccente; sembravo quella che voleva dire per forza le cose buone, precise, mentre gli altri si divertivano e facevano battute…”.

Loretta Goggi ha fatto notare che non c’è più la tv di una volta, che la tv è molto cambiata ma va bene così. E sul suo addio a Tale e quale show ha anche aggiunto: “Con ci siamo più sentiti, ma Carlo conduce un programma che ovviamente mira agli ascolti; la mia intenzione era quella di prendere le distanze da una cosa che non mi rappresentava e voglio che il pubblico mi ringrazi perchè mi sono tolta dalle scatole!”.

Per il momento Loretta Goggi non pensa di tornare in tv almeno, non in un programma ma potrebbe accettare un ruolo nuovo in una fiction. Vedremo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.