Programmi TV

Magalli “padre e padrone”, la rivelazione dell’ex moglie a La volta buona

Accanto a Giancarlo Magalli la presenza dell'ex moglie Valeria Donati doveva essere un valore aggiunto ma la rivelazione sul divorzio ha rovinato tutto

magalli ex moglie


Aveva ragione la figlia di Giancarlo Magalli e Valeria Donati, non voleva che i suoi genitori oggi a La volta buona parlassero del perché anni fa hanno divorziato. Non è la prima volta che Michela, la figlia di Magalli, è ospite con lui nel salotto di Caterina Balivo. Oggi 12 gennaio 2026 dietro le quinte c’era anche la mamma.

Valeria Donati, annunciata dal suo ex marito entra ed è come sempre una bellissima donna. All’inizio sembra tutto sull’ironia, lei prende un po’ in giro il conduttore, anche la Balivo lo fa con affetto, poi l’ex moglie di Magalli risponde alla domanda delle domande: “Perché vi siete lasciati?”. Una domanda legittima visto l’ottimo rapporto tra i due ex. Michela dice che è meglio non parlarne, meglio non andare oltre ma la Donati risponde. >>>Caterina Balivo tira fuori il dolore di Giancarlo Magalli: tradito dalla moglie con lo psicologo

E’ colpa di Giancarlo Magalli se è finito il matrimonio con Valeria Donati 

“Giancarlo non è mai cresciuto, nostra figlia sì ma lui è rimasto uguale, capriccioso e bambino come prima” e Valeria sembra scherzare anche se non troppo su Magalli, lei lo conosce benissimo. Sono stati sposati 20 anni ma poi è arrivato il divorzio, Il problema erano i 18 anni di differenza? No.

Lei ricorda il giorno del divorzio, del giudice che non riusciva a capire perché volessero separarsi per sempre. “Era tutto tranquillo quel giorno, siamo andati a cena fuori, mi ha fatto un regalo di divorzio, non un gioiello ma una penna alla quale tenevo molto e che avevo perso, una bella penna e lui me l’ha regalata”.

Ma torna la domanda di Caterina Balivo sul perché si sono separati, lasciati. E’ arrivato il divorzio nonostante il gran bene e non ci fossero problemi. Semplice stanchezza, non c’era più la passione travolgente? La figlia, Michela, cerca di fermare tutto, lei conosce tutta la verità ma la sua mamma non si ferma. Tutto superato per i due ex ma la verità è che Magalli la bloccava, le tarpava le ali, la voleva a casa, non doveva lavorare. 

“Lui cercava un pochino di tarparmi le ali, io volevo andare in farmacia a lavorare, il mio lavoro e lui mi diceva ‘devi stare a casa’ e io volevo andare a fare il mio lavoro, volevo la mia farmacia ma lui era un po’ padre padrone”. Così è finita e Valeria lavora nella sua farmacia ma tutto è andato per il meglio, ognuno ha scelto la propria strada. Sono sempre famiglia, ma in modo diverso. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.