Programmi TV

Mara Venier ha scelto Teo Mammucari per Domenica IN?

Per la nuova Domenica IN Mara Venier ha scelto di avere accanto Teo Mammucari? Ecco le indiscrezioni

mara venier teo mammucari domenica in

Si sta lavorando molto alla nuova edizione di Domenica In e sono tante le indiscrezioni che stanno circolando in queste ore. Il Messaggero, parla di una possibile scelta fatta da Mara Venier in queste ore e fa il nome di Teo Mammucari. Il conduttore, che è impegnato in queste settimane con le registrazioni della seconda stagione de Lo spaesato, potrebbe essere il volto “comico” che affiancherebbe Mara Venier in una parte più leggera di Domenica In, la famosa Domenica In corale che la conduttrice vorrebbe. C’è poi anche una foto che potrebbe confermare queste indiscrezioni lanciate dal Messaggero. Il marito di Mara, molto attivo sui social, ha postato in queste ore una immagine che potrebbe in qualche modo confermare l’indiscrezione del giornale romano.

Tra pranzi e cene d’estate, c’è stato anche un momento trascorso proprio con Teo Mammucari e altri personaggi che lavorano a Domenica In insieme a Mara Venier. La conferma che la conduttrice, vorrebbe l’ex concorrente di Ballando con le stelle al suo fianco? La loro è una bella amicizia che dura da anni e che si è rafforzata quando la Venier ha partecipato a Tu si que vales, proprio insieme a Mammucari, nella giuria del programma di Canale 5.

Mara Venier vuole Teo Mammucari a Domenica IN?

Se fosse vero, sarebbe molto singolare come situazione. Quando Mammucari ha lasciato Mediaset e Le Iene, per approdare in rai, è stato protagonista di Ballando con le stelle al sabato sera, proprio contro il programma di cui era stato volto per anni, il Tu si que vales di Maria. Se dovesse adesso arrivare a Domenica In, andrebbe a scontrarsi contro un altro storico programma della sanguinaria, Amici. Insomma uno scontro a distanza tra il comico e la de Filippi.

Tra Teo Mammucari e Mara Venier c’è un rapporto che va oltre la tv, non a caso, anche la sua unica intervista dopo quello che è successo a Belve, è arrivata proprio a Domenica In e dunque, possiamo davvero immaginare che la conduttrice, abbia scelto una persona di cui si fida e che possa anche scompigliare le carte.

Per il momento comunque, poche certezze ma tante indiscrezioni e chissà, forse nelle prossime settimane, quando anche i promo di Domenica In , andranno in onda, potremo avere notizie più concrete. Sembrano confermati al momento altri due nomi: quello di Enzo Miccio, che potrebbe essere protagonista di una parte di Domenica IN dedicata magari alla moda, alle tendenze e ad altri temi di questo genere, e poi quello di Tommaso Cerno; per il giornalista invece spazio sull’attualità e le ultime notizie da commentare magari in diretta. Tutti uomini alla corte di Mara Venier per una Domenica IN che prova davvero a cambiare pelle? Vedremo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.