Maria caccia Gianluca da Uomini e Donne ma il pubblico stavolta non sta dalla sua parte
Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 27 ottobre 2015 la decisione di Maria De Filippi che sceglie di "cacciare" dal programma Gianluca ma stavolta il pubblico non è tutto dalla sua parte
Maria De Filippi si sa, è la regina dei pomeriggio di Canale 5 e non solo. Uomini e Donne ormai da quasi un ventennio fa compagnia al pubblico di Mediaset e da sempre la De Filippi è amatissima dal pubblico a casa, non per nulla giornalmente ci sono incollate alla tv quasi 3 milioni di persone per seguire le vicende dei protagonisti dei troni, over o classico che sia. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 27 ottobre 2015, è successo quello di cui si era parlato molto nelle anticipazioni che da giorni fanno il giro del web. Abbiamo aspettato a commentare la decisione di Maria, che oggi ha “fatto fuori” televisivamente parlando Gianluca dopo una serie di discussioni al termine delle quali la conduttrice ha perso la pazienza. Del resto il motivo per il quale Gianluca in effetti è stato cacciato da Uomini e Donne potrebbe anche esser sensato, visto che ha offeso una delle redattrici di Maria De Filippi e si sa che la conduttrice, come tutti i datori di lavoro che si rispettino, non gradisce che qualcuno offenda o pensi male delle persone che lavorano con lei. Apparentemente quindi il motivo per il quale Gianluca ha dovuto, su invito di Maria, lasciare lo studio, è anche legittimo. E noi anche pensiamo che il corteggiatore avesse anche interesse di farsi vedere dalle telecamere. Ma i fan del programma stavolta si dividono e il motivo per il quale lo fanno sembra essere davvero semplice e condivisibile.

Chi invece non sta più in silenzio è il pubblico a casa che chiede sempre più spesso a gran voce spiegazioni su determinate scelte…