Programmi TV

Mariana Rodriguez a La volta buona spiega perché vive ancora nella stessa casa con l’ex compagno

Mariana Rodriguez racconta che continua a vivere nella stessa casa con l'ex compagno, padre di suo figlio

mariana rodriguez compagno

Mariana Rodriguez è mamma di Noa nato nel 2023 e a La volta buona oggi 15 gennaio 2026 conferma che nonostante sia finita con il suo compagno continuano a vivere sotto lo stesso tetto. Mentre Claudia Pandolfi e altri personaggi famosi rivelano che continuare ad amarsi ma vivendo in due case separate è un’ottima scelta, che hanno fatto, Mariana Rodriguez spiega perché va controcorrente.

Ha sofferto molo Mariana Rodriguez per la fine della sua storia d’amore con Gianmaria Coccoluto, non ne parla volentieri, anche a Verissimo si è concentrata sul fatto che sono due bravissimi genitori del loro bambino. Ed è per questo che vivono nella stessa casa. >>>Mariana Rodríguez cresciuta con un padre violento poi la depressione post partum: “Ho dovuto perdonare”

Mariana Rodriguez a La volta buona 

E a proposito di coppie che funzionano ieri Claudia Pandolfi ha svelato che lei e il suo compagno hanno scelto di vivere in case separate e non sono gli unici. Invece, Mariana Rodriguez si è lasciata con il suo compagno ma vivono ancora nella stessa casa, quindi,  il contrario praticamente.

Tutto vero, lo racconta con il suo bellissimo sorriso: “Non è come vivere insieme perché io faccio un lavoro dove sono sempre via e quindi è come non esserci. Insomma, perché lui è un campione del mondo è campione mondiale si è quindi noi praticamente abbiamo un bambino e facciamo chi viene e chi va e quindi se lui va allora io rimango col bimbo”. Lui è un surfista ed è stato il grande amore dell’attrice e modella.

In pratica non fanno cambiare casa al bambino, uno dei motivi è anche questo e Mariana ammette che in realtà si sente una nomade. Non è semplice, la sua vita così è un po’ complessa, tanto che non riesce nemmeno a spiegarlo ma per il momento va bene così. 

Anche vivere nella stessa casa non ha più senso, davvero sta accadendo, ci sono tante coppie che vivono in case separate e sembra che così tutto sia più semplice, più semplice che la storia, il matrimonio, non finisca. 

“Ci siamo amati tantissimo e abbiamo desiderato Noa” ma durante la gravidanza capisce che c’è qualcosa che non va, ne ha parlato a Verissimo pochi giorni fa: “Avevo attacchi di panico durante la gravidanza, ma erano legati alla nostra relazione e al fatto che non ci capivamo”. Adesso è tutto più semplice? Non del tutto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.