Mariana Rodríguez cresciuta con un padre violento poi la depressione post partum: “Ho dovuto perdonare”
A Verissimo Mariana Rodríguez racconta delle violenze del padre, della depressione post partum e del perdono indispensabile
Mariana Rodríguez a Verissimo nella puntata del 10 gennaio 2026 entra in studio con tutta la sua bellezza, così vera ma si scopre subito che oltre c’è molto di più. Forse è anche tutto il dolore che ha vissuto che la rende così saggia, così emozionata anche nel guardare le immagini della sua vita. Mariana Rodríguez racconta delle violenze del padre, viste e subite, della depressione post partum perché lasciata sola dal padre di suo figlio, del perdono che l’ha salvata.
Mariana Rodríguez è nata in Venezuela, deve tutto all’Italia. La rivediamo in questo periodo al cinema nel nuovo film di Checco Zalone ma dietro ci sono attacchi di panico in gravidanza, ricordi da dimenticare. >>Mariana Rodriguez torna in passerella a 3 mesi dal parto e ammette: “Mi sono vergognata del fisico e delle smagliature”
Mariana Rodríguez a Verissimo oggi 10 gennaio 2026
Una bellezza autentica che avvolge e conquista portando con sé una storia fatta di luce, calore e radici profonde, Mariana Rodriguez nel suo Venezuela sogna in grande, un futuro diverso.
Ma oltre il lavoro il passo più importante del suo percorso di donna resterà sempre quello che ha aperto il suo cuore all’esperienza più travolgente, diventare mamma del suo piccolo Noah. Ha capito presto che quello è il suo vero amore della vita e con lui ha trovato la forza per superare anche momenti difficili.
Parla poco della depressione post partum, le fa male ma adesso sta bene, ha superato tutto. Con Noah Mariana riscopre ogni giorno il significato profondo del sentimento più potente, ha così abbracciato quelle emozioni capaci di guidarla oltre ogni ostacolo alla conquista di sogni sempre più grandi.
Ha amato tanto il padre di suo figlio ma tra loro è finita presto, le ha fatto malissimo ma oggi sono due bravissimi genitori insieme.
Ha avuto un padre violento, chiede perdono nel raccontali, l’ha perdonato: “Però ha i suoi motivi e magari non sapeva ciò che era il vero significato d’amore. Anche lui quindi pensava che la violenza era amore boh non lo so anche lui non ha avuto un’infanzia facile”.
L’ha perdonato per riuscire a vivere, per essere felice, per non restare a quei ricordi terribili di un papà che non ha mai amato la sua mamma e che era violento con tutto e tutti.