Programmi TV

Martina Colombari a Verissimo: “Non ho sensi di colpa, non puoi essere il controllore di tuo figlio”

A Verissimo Martina Colombari parla soprattutto di suo figlio Achille, di come ha gestito tutto, se si era accorta che già alle medie fumava

martina colombari verissimo

Martina Colombari a Verissimo nella puntata del 17 gennaio 2026 racconta soprattutto di suo figlio Achille, della madre che è stata, se si era accorta subito di cosa stava accadendo, già dalle medie. Martina Colombari non ha sensi di colpa perché ci ha lavorato su quel malessere di madre, si è fatta aiutare ma dice anche che quando suo figlio era molto più piccolo lei era un po’ come un carabiniere.

Ma c’è altro, Martina Colombari parla di genetica, della diagnosi di Adhd arriva in ritardo e che un genitore non può controllare tutto. Le sue parole a Verissimo di certo scateneranno anche pareri contrari. >>La dedica di Achille Costacurta a mamma Martina Colombari con frecciata annessa

A Verissimo Martina Colombari, le parole di Achille 

“La diagnosi di Adhd è stata fatta tardi, questa neuro divergenza non ha sicuramente aiutato la vita di Achille” ma Martina Colombari raccontando oggi del passato è certa che suo figlio, i problemi che hanno superato hanno rafforzato la famiglia, la coppia composta da lei e Billy Costacurta. “E’ stato un collante Achille, mi ha dato un bello schiaffo perché mi ha fatto cadere il mito del controllo…”.

“Io spesso cerco di controllare un po’ tutto sul lavoro, nella famiglia, su me stessa e quindi un atteggiamento sempre che devo avere tutto sott’occhio e che deve tutto funzionare ma ci sono dei momenti della vita in cui tu ti devi mettere da parte, dove tu non puoi più decidere e devi far fare a chi è più esperto ma soprattutto fare un non un mea culpa perché i sensi di colpa non ne ho, non ne ho su questo ci ho lavorato”.

Martina si augura di potere avere sempre il sorriso sulle labbra ma quel sorriso glielo regala sempre suo figlio. Adesso è in Australia, il suo ragazzo le manda un videomessaggio pieno d’amore e gratitudine per tutte le piccole e grandi cose che ha fatto per lui e che continua a fare.

Ha paura mamma Martina, la lontananza non l’aiuta ma deve fidarsi di suo figlio, l’amore più grande della sua vita. Achille tornerà a casa tra un mese, è tanto tempo quando si è affrontato un periodo così difficile ma adesso sta bene, tutta la famiglia ha capito come gestire il problema e la Colombari sa bene che non sono l’unica famiglia a vivere tutto questo.

Si merita la serenità che ha conquistato, che è arrivata da un po’ di tempo e che spera duri per sempre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.