Programmi TV

Martina Colombari: “Non mi è concesso di soffrire” e parla dei problemi del figlio a La volta buona

Martina Colombari a La volta buona parla dei problemi del figlio, di come è riuscita a reggere tutto

martina colombari oggi

Per Martina Colombari non è facile ballare sulla pista di Ballando con le Stelle, a La volta buona accanto al suo maestro, Luca Favilla, spiega la sua fragilità, le critiche ricevute perché non si è lasciata andare ma lei lo sapeva benissimo che sarebbe andata così. Non si nasconde Martina Colombari, parla della sua parte emotiva: “Ma non è solamente il fatto della vittoria arrivata così giovane del concorso di bellezza ma tutto quello che poi mi è arrivato”.

Sappiamo tutti dei problemi che Martina Colombari e Costacurta hanno dovuto affrontare per il figlio, Achille. Anzi, magari non sappiamo tutto e forse un po’ alla volta lei lo svelerà. Inizia da La volta buona. >>>Martina Colombari mostra la diastasi addominale, problema comune a molte donne

Martina Colombari a La volta buona parla dei problemi avuti con il figlio Achille

“Tutto quello che poi mi è arrivato con la famiglia, con mio figlio e quindi ci vedono come personaggi su un piedistallo, irraggiungibili, pensano che viviamo una vita fatta solo di lustri ma non è questo – spiega Martina Colombari parlando con Caterina Balivo –  tu mi conosci lo sai, sai anche le mie vicissitudini e quindi se non fossi stata così corazzata non so se sarei riuscita a reggere tutto quello che è successo…”.

Caterina si commuove guardando Martina che ha gli occhi pieni di lacrime, parla di dolori che potevano distruggerla. 

“Sai che c’è Martina che quando le persone ti vedono, tu sei di una bellezza disarmante, hai sposato uno dei calciatori più belli e più importanti che è anche una persona molto perbene. State insieme da trent’anni allora sembra che la vita ti abbia regalato qualsiasi cosa” la conduttrice la conosce bene, sono amiche da tanto tempo.

Martina sa seguendo un percorso, ha chiesto aiuto: “Non mi è concesso di soffrire tra virgolette o comunque non mi è concesso di essere sobria” e confida anche altro, che forse Ballando le sta facendo già bene: “Sicuramente Ballando è terapeutico e oltre l’orzaiolo, che mi è venuto fuori prima del primo ballo, ero certa di essere in menopausa invece dopo sei mesi sono tornata ragazza… ed evidentemente questa forte emozione che ho vissuto…”.

Martina Colombari guarda se stessa 16enne quando ha vinto la fascia di Miss Italia e sa bene che non si concedeva di essere fragile, vulnerabile, di vivere gli errori senza sofferenza. “Io cerco sempre di dirmi ‘concediti di sbagliare’ e anche il mio maestro mi dice concediti di essere fragile, concediti di essere insicura, concediti di non avere il controllo di tutto, perché è impossibile, perché poi appena arriva il primo imprevisto salti per aria.  Me lo dico, me lo dico e ci sto lavorando con un terapeuta già da qualche anno perché bisogna chiedere aiuto quando non ce la facciamo da soli”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.