Milly Carlucci smonta il lastra gate e racconta della lite tra Fognini e Francesca Fialdini
Milly Carlucci fa chiarezza sul lastra gate e spiega quello che è successo davvero tra Francesca Fialdini e Fabio Fognini
Nella puntata di Vita in diretta in onda il 27 novembre 2025, Milly Carlucci ha svelato finalmente tutta la verità su quello che è successo in questi giorni negli studi di Ballando con le stelle. Il clima si era fatto teso, anche tra i fan dei concorrenti del programma e dunque, la conduttrice, ha deciso di fare chiarezza, spiegando nel programma di Rai 1, tutto quello che è successo, visto che sui social, e sul web, si è molto parlato di quello che è accaduto.
La conduttrice ha subito spiegato che, dopo il video di Ballando Segreto, è successo di tutto e sono state fatte ipotesi e illazioni. Sono venuti fuori dei nomi che nulla hanno a che fare con quello che è successo a Francesca Fialdini e dunque, è giusto fare chiarezza. La conduttrice di Ballando con le stelle ha precisato: “dico subito che Barbara d’Urso e Martina Colombari non hanno nulla a che fare con questa vicenda” ha detto nel programma di Rai 1.
Milly Carlucci fa chiarezza sul lastre gate a Ballando con le stelle
Alberto Matano ha invitato dunque la Carlucci a fare chiarezza, visto che molti fan del programma sono curiosi e dunque sarebbe stato giusto raccontare tutta la verità su quanto successo a Ballando con le stelle. “Mi sembrava che ci fosse un clima di presunta armonia in realtà nel dietro le quinte volano i coltelli” ha detto Alberto Matano, chiedendo dunque alla conduttrice di fare chiarezza, rispetto quello che è accaduto tra Francesca Fialdini e un concorrente o più concorrenti. Alla fine Milly Carlucci ha fatto il nome.
E il famoso concorrente con cui Francesca Fialdini ha discusso è proprio Fabio Fognini anche se Milly Carlucci ha in qualche modo ridimensionato quello che è accaduto.
Dopo aver visto un rvm che riassumeva tutto quello che è successo, alla fine, Milly Carlucci ha deciso di fare davvero chiarezza spiegando chi ha messo in dubbio l’infortunio della conduttrice di Da noi a ruota libera. “Voglio fare un chiarimento serio, ribadendo che ci sono delle persone tirate in balle che non c’entrano nulla. Martina e Barbara non c’erano e sono assolte, la verità è che c’è stato un confronto anche vivace se vogliamo tra Francesca e Fabio Fognini” ha detto Milly Carlucci.
“E’ nato tutto da un equivoco sull’uso delle parole, si sono poi chiariti. La verità è che Francesca Fialdini è davvero infortunata e piano piano sta recuperando, per quanto riguarda Fabio lui è istintivo e dice le cose come gli vengono ma è un ragazzo corretto, e non voleva mettere in dubbio niente, speriamo che sabato si stringeranno la mano davanti a tutti” ha detto Milly Carlucci a Vita in diretta.