Il lastre gate a Ballando con le stelle: ecco chi avrebbe chiesto le prove alla Fialdini
A Ballando con le stelle esplode il lastre gate: i concorrenti non credono all'infortunio di Francesca Fialdini...Ma chi sono? Svelati i nomi
Da ore sui social, non si parla d’altro, almeno tra i fan di Ballando con le stelle. E’ esploso il lastre gate! Due concorrenti di Ballando, avrebbero chiesto a Francesca Fialdini le prove del suo infortunio, non credendo al fatto che si sia fatta male e che la sua scelta di ritirarsi sia strategica ( tesi parecchio singolare). Nelle ultime ore, il nome fatto è stato quello di Barbara d’Urso ma a quanto pare, la conduttrice, non c’entra nulla. E del resto, sarebbe stata una mossa ingenua, non ai livelli di Carmelita, diciamolo pure…
Ci stupisce però uno dei due nomi che è venuto fuori in queste ore, forse ha davvero ragione Filippo Magnini quando dice che chi vuole fare il simpatico, forse così simpatico non lo è. Che delusione insomma…A quanto pare, secondo quanto ricostruito dai fan di Ballando ma anche secondo le informazioni raccolte da Gente e da Fanpage, i due concorrenti che hanno chiesto le lastre a Francesca Fialdini sarebbero un uomo e una donna. Nessun maestro, per fortuna!
Il lastre gate a Ballando con le stelle: ecco chi sarebbero i colpevoli
“Arrivare a chiedermi le lastre l’ho trovato personalmente cheap. Se siete così ossessionati per una coppa vuol dire che state perdendo di vista tutto il resto“ aveva detto nel suo amaro sfogo a Ballando segreto, Francesca Fialdini, davvero delusa del fatto che due concorrenti, siano arrivati a chiederle una cosa di questo genere. Mettendo insieme i tasselli, possiamo anche vedere che i due in questione, non sono andati ospiti nel programma Da noi a ruota libera e dunque, forse, non corre proprio buon sangue ecco…
Secondo le indiscrezioni, che restano comunque tali perchè Francesca Fialdini questi nomi non li ha fatti ( e vedremo se saranno fatti sabato sera) a chiedere le famose lastre per confermare che le costole sono davvero rotte, sarebbero stati Fabio Fognini ( che delusione) e Martina Colombari.
Secondo Gente, ci sarebbe stata una “litigata importante nei camerini tra Fabio Fognini e Francesca Fialdini. Il tennista ha dichiarato che alcuni suoi amici, dopo essersi rotti le costole, non riuscivano neppure a camminare”. Se tutto è avvenuto nei camerini, è stato anche ripreso, dunque sarebbe molto interessante vedere tutto questo, anche perchè ormai Ballando con le stelle non è un programma di ballo ma di polemiche come queste, dunque…
Non ci resta che attendere per capire come si risolverà il lastra gate a Ballando con le stelle…Anche perchè Francesca Fialdini ha ben specificato che questa persona, che le avrebbe chiesto le lastre, ha detto che “ha il coraggio di dire quello che molti altri pensano”. Chi sono dunque gli altri?