Programmi TV

Milo Infante duro su Davide Barzan: “Ci onoriamo di non ospitarlo a Ore 14”

Durissima la bordata di Milo Infante contro Davide Barzan da Ore 14: il suo messaggio per gli inquirenti è chiarissimo

milo infante ascolti ore 14

Nella puntata di Ore 14 del primo maggio, per la prima volta, dopo il grande clamore sollevato dai servizi de Le Iene su Davide Barzan, anche Milo Infante vuole mettere dei puntini sulle i. Se ne era già parlato in precedenza, di un fatto in particolare, di quando durante l’interrogatorio del 4 marzo a Manuela Bianchi, Barzan fece notare al GIP, che la donna si era molto agitata perchè in una trasmissione, erano state date delle anticipazioni di quello che stava succedendo in aula.

In particolare si citarono due programmi, Ore 14 e La vita in diretta, perchè Barzan si disse sorpreso di aver letto qualcosa che proveniva dai Matano e Infante, visto che lui non collaborava con entrambi. Milo Infante, nelle ore successive, fece notare che le indiscrezioni date, erano arrivate successivamente e che in mattinata invece, altri programmi avevano dato le anticipazioni, parlando anche del fatto che Manuela era entrata da persona offesa in aula ed era poi diventata persona indagata per favoreggiamento.

Milo Infante su Davide Barzan a Ore 14

Oggi Milo Infante, approfittando dello spazio dedicato al caso Paganelli, con le ultime notizie sullo sciopero della fame di Dassilva, e avendo ospite anche l’avvocatessa della Bartolucci, ha voluto togliersi qualche sassolino della scarpe, ribadendo che il programma della Rai è stato accusato di aver fatto qualcosa che forse altri hanno fatto.

Sarebbe facilissimo controllare, basterebbe fare una analisi sui dati telefonici di quella mattina per capire chi è stato chiamato e da chi sono arrivate le informazioni mentre si stava svolgendo l’interrogatorio” ha detto Milo Infante, aggiungendo anche una bordata di non poco conto. Il conduttore di Ore 14 ha anche detto che basterebbe analizzare i dati bancari per vedere da dove sono arrivati i bonifici e comprendere forse chi ha deto le informazioni a chi.

Visto che durante uno dei servizi de Le Iene tra l’altro, Barzan aveva detto di non aver accettato di partecipare al programma di Italia 1 perchè al momento si onora di partecipare solo a Quarto Grado a Storie Italiane, Milo Infante ha lanciato un’altra stoccata: “ci onoriamo di non averlo tra gli ospiti di Ore 14” ha detto il giornalista. Milo Infante tra l’altro nel corso di questa puntata di Ore 14 ha sottolineato che Barzan è un criminalista e parlando di lui ha usato solo il termine “signor”. Perchè a quanto pare, potrebbe non essere neppure dottore, non risultano lauree, a quanto pare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.