Natalia Cattelani a Parigi per festeggiare il compleanno del marito. Chi è Roberto?
Con molta semplicità Natalia Cattelani racconta del compleanno del marito festeggiato a Parigi e lo fa mentre cucina a E' sempre mezzogiorno
Sui social Natalia Cattelani aveva mostrato la sua vacanza a Parigi ma è nella cucina di E’ sempre mezzogiorno oggi 21 gennaio 2026 che si scopre un po’ di più. Natalia Cattelani era a Parigi per un evento importante, per festeggiare il compleanno del marito, ma si scopre anche altro.
Non è certo la prima volta che la dolcissima e bravissima protagonista di E’ sempre mezzogiorno vola a Parigi, lì ha una casa, un regalo del papà che adorava la capitale francese. Davvero un meraviglioso regalo, non lo sapeva nemmeno Antonella Clerici che subito aggiunge che magari ne potrebbe approfittare di quella casa. >>> Natalia Cattelani a E’ sempre mezzogiorno con il dolce crespelle mele e cioccolato senza zuccheri aggiunti
Chi è il marito di Natalia Cattelani
70 anni è una bella età, questi gli anni che ha compiuto nei giorni scorsi il marito di Natalia Cattelani. Sono una bellissima coppia e ogni tanto Nat parla di lui nel cooking show di Rai 1, più spesso delle loro figlie, dei dolci che prima fa assaggiare a tutta la famiglia e poi propone a E’ sempre mezzogiorno o nei suoi libri.
Sono sposati dal 1990, il suo nome è Roberto ed è medico cardiologo e anche nutrizionista, è di Roma. Più volte negli anni la Cattelani ha raccontato che è per lui, per i consigli del marito, che prova a fare dolci con meno zucchero e meno grassi, che insieme cercano di fare attenzione all’alimentazione. Ma è anche per lui che ha rivoluzionato la sua vita lasciando la carriera da avvocato per dedicarsi alla loro famiglia, per fare la mamma.
Hanno quattro figlie Silvia, Chiara, Laura ed Elisa e oggi si è scoperto che hanno una casa a Parigi, che la città dell’amore è per loro un posto magico. Il papà di Natalia Cattelani aveva una grande passione per Parigi ed è riuscito a comprare una casa che adesso è rimasta ovviamente a Nat e a sua sorella, alla famiglia.
Ha piovuto un po’ a Parigi ma non faceva freddo, sono stati giorni bellissimi e Natalia non ha cucinato, nemmeno la torta. La torta al marito l’ha fatta la loro Chiara, che come la mamma è bravissima con i dolci fatti in casa. Magari Chiara la vedremo presto con la sua mamma a E’ sempre mezzogiorno, oggi ci accontentiamo della foto di Roberto e dei bellissimi sorrisi della coppia sotto il cielo di Parigi.