Programmi TV

Nicola Savino da Antonella Clerici per promuovere Freeze ma anche per sostenere Rocio

Nicola Savino ospite a E' sempre mezzogiorno abbraccia Antonella Clerici e racconta di Freeze e Rocio Munoz Morales ma non solo

Nicola Savino clerici

Nicola Savino sarà stasera con Rocio Munoz Morales alla conduzione della seconda puntata di Freeze ma oggi 23 settembre 2025 lo troviamo a E’ sempre mezzogiorno. Pronto a cucinare? No, con Antonella Clerici cerca anche una mano per lanciare il programma del martedì sera su Rai 2 perché Per Nicola Savino e Rocio la partenza non è stata delle migliori.

Colpa della poca pubblicità? E’ un gioco dal meccanismo semplice e nel bosco di E’ sempre mezzogiorno, dopo l’abbraccio alla Clerici, Nicola Savino lo spiega subito che basta stare fermi per vincere. Parla anche della collega con cui condivide Freeze ma anche di tanto altro. Leggi qui cosa ha detto oggi la Clerici sulla sua salute

Nicola Savino a E’ sempre mezzogiorno 

Antonella ammette subito che lei invita solo le persone che le piacciono e Nicola Savino a lei piace tanto. Il conduttore va a Napoli a registrare Freeze e ci sono le anticipazioni della puntata di stasera. Ci sarà Elettra Lamborghini, ci saranno anche Paola Barale, Paolontoni. Un saluto a Rocio che Nicola adora: è un momento per lei non bellissimo ma lavorando la aiutiamo a tenere alto il morale.

Si parla di Rocio e Raoul Bova e anche Antonella Clerici è certa che a lei farà bene lavorare a Freeze. La conduttrice sa bene cosa significa avere dei problemi in famiglia e anche che i figli poi aiutano tanto, come il lavoro. Tutti abbiamo letto il gossip degli ultimi mesi, tutti sappiamo di cosa stanno parlando la Clerici e Savino sull’altalena di E’ sempre mezzogiorno. E’ evidente che siano dalla parte della conduttrice di Freeze, in ogni caso, forse perché lei ha un po’ subito tutto.

Non è la prima volta che lavorano insieme, la prima volta in una puntata de Le Iene nel 2021 e si sono capiti e piaciuti subito. Ma Savino ha raccontato su Tv Sorrisi e Canzoni: “In realtà ci eravamo conosciuti ancora prima, nel 2015, quando lei era stata co-conduttrice al Festival di Sanremo di Carlo Conti. Poi, sì, il primo lavoro insieme è stato a “Le Iene”. In quella puntata abbiamo fatto tante gag, tra cui quella in cui io facevo finta di essere il bell’addormentato nel bosco e lei la “principessa azzurra” che doveva baciarmi per svegliarmi. E un bacio da Rocío non capita mica tutti i giorni…”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.