Programmi TV

Nicoletta Larini vorrebbe un figlio ma Stefano Bettarini dice no a Verissimo

A Verissimo Stefano Bettarini dice no a Nicoletta Larini, non avranno figli e al momento nessun matrimonio

stefano bettarini Nicoletta larini verissimo

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini insieme a Verissimo confessano che si amano ancora di più, entrano i loro cagnolini, sono tre, bellissimi, ma sono anche 9 anni che Stefano Bettarini e Nicoletta Larini stanno insieme. L’ex calciatore elogia quanto sia diventata una donna, perché lei è giovanissima, ha poco più di 30 anni ma non è solo la sua principessa, è stata capace di mettersi da parte e attendere i suoi figli, di capire, sempre.

Con una bellissima lettera Stefano Bettarini le dice grazie di tutto, di ogni cosa che ha fatto per lui e per i suoi figli ma lei vorrebbe tanto diventare mamma, solo che sembra che Bettarini non abbia alcuna intenzione. >>>Stefano Bettarini distrutto per la morte di suo padre. La Toffanin lo consola: “non ti ho mai visto così”

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Verissimo 

L’unica cosa che frena Stefano Bettarini è che si vede più nonno che padre, i suoi due ragazzi potrebbero dargli presto un nipotino e quindi, con un bambino adesso non si sentirebbe tanto papà. In pratica è un no quello di Stefano ma Nicoletta sembra accettarlo anche se un attimo prima delle parole del suo compagno aveva spiegato che adesso che non è più una ragazzina quel desiderio di maternità è arrivato forte.

Tutto per lei è nato da quando hanno preso i cagnolini che adorano. All’inizio non lo voleva un cane, poi Stefano l’ha portata in un allevamento e lì Nicoletta Larini si è innamorata di quella pallina rosa che le hanno messo tra le mani: 

“Vedo questa pallina rossa ma non so spiegarti com’era Silvia e niente mi è rimasta in mano ed è un nato un amore che non mi aspettavo… io ho un amore così incondizionato e puro e non me l’aspettavo da un cane ma poi per me non sono cani sono con me e fanno parte di me”.

Entrano i loro cani e sono davvero dolcissimi, due sono legatissimi a Bettarini e il terzo finalmente è tutto per Nicoletta. Ma sembra che la famiglia resterà questa. Quando Bettarini legge la lettera d’amore per la sua compagna tutti attendono altro, magari un anello, una promessa di matrimonio, ma niente, sono bellissime parole d’amore, tanti grazie e anche un futuro sempre insieme ma niente altro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.