Nikita il legame speciale con Andrea Delogu: “Farò di tutto per sempre per lei”
Le parole importanti Nikita a La volta buona per Andrea Delogu. Il maestro ringrazia la vita per il loro incontro
Sappiamo tutti cosa sta attraversando Andrea Delogu e che Nikita ha fatto tanto per lei da quando c’è stata la tragica morte di Evan ma oggi 1 dicembre 2025 a La volta buona il maestro tira fuori tutto. Dietro Nikita c’è molto di più di ciò che già si vede dal primo giorno. Tutti confermano che il ballerino, nonostante la giovane età, è davvero una persona più unica che rara, un vero dono per Andrea.
La realtà è che è Nikita a ringraziare la vita per il loro incontro. Ha fatto tanto per lei: “l’ho fatto perché ci tengo tantissimo ad Andrea, anzi mi ritengo io fortunato ad averla incontrata perché lei mi sta insegnando tanto, tantissimo e mi sentivo in dovere di stare con lei” si riferisce ai momenti terribili delle scorse settimane ma c’è altro.>> Sono pieni d’amore i messaggi di Walter Delogu per Andrea ed Evan
Nikita a La volta buona, il legame con Andrea Delogu
Nikita in quei giorni non l’ha lasciata e il motivo va ben oltre: “Anche perché io avevo bisogno di stare con lei; per me è una persona fantastica, bellissima, magnifica e farò di tutto e per sempre per farle tornare il sorriso, in qualsiasi momento”.
Una dichiarazione del maestro di ballo che commuove tutti. Caterina Balivo prova a parlare di coppia, lo fa in modo delicato: “Quando vi ho visto sorridenti in piscina… perché loro si sono allenati per fare o la presa l’angelo in piscina… così due ragazzini e a parte che sembravate due coetanei… non so se è per te un complimento”.
Certo è un complimenti per lui ma preferisce parlare di obiettivo: “Io sono uno sportivo, certo che penso sempre di arrivare alla vetta però devo c’è anche un altro punto di vista”.
Continua e le sue parole sono ancora più belle: “Per tutto quello che sta facendo Andrea, per l’impegno che ci sta mettendo, per quello che ha passato, secondo me se lo merita tantissimo, perché io alla fine ho già vinto già dal primo giorno in cui l’ho incontrata”.
Ha già vinto, ha Andrea nella sua vita, abbiamo sentito anche le parole di Ema Stockholma, la migliore amica della Delogu, dirgli che lui fa parte della famiglia, parole che l’hanno commosso, vere. Un legame che non si spezzerà mai e che va ben oltre quello che gli altri possono immaginare e il gossip vorrebbe vedere.