Nonno Mauro Improta annuncia la dolce notizia a E’ sempre mezzogiorno
Dalla cucina di E' sempre mezzogiorno arriva la dolce notizia: Mauro Improta è diventato nonno
Dopo il dolcissimo annuncio di Antonella Clerici che ha svelato che Andrea Mainardi sta per diventare papà, anche oggi un’altra bellissima notizia da E’ sempre mezzogiorno. Mauro Improta è diventato nonno! La conduttrice non sapeva nulla, lo ha scoperto oggi in diretta perchè lo chef campano ha indossato una bellissima coccardina azzurra per annunciare che c’è una bella novità! Mattia e Mauro Improta sono tornati con la ricetta dei calamari in giardino ma soprattutto con questa lieta novella. E non è Mattia ad aver avuto un bebè ma il terzo figlio dello chef, che ha solo 20 anni!
Mauro Improta nonno a 47 anni
Sono tanti i telespettatori e le telespettatrici che si sono chiesti quanti anni abbia lo chef Mauro Improta che è davvero giovanissimo e che giovanissimo è diventato nonno. “Sai che non mi ricordo a che età ho avuto il mio primo figlio ma penso più o meno come Angelo” ha detto lo chef. Ma ci ha pensato Mattia a ricordare al suo papà che aveva 20 anni quando è diventato padre per la prima volta. E dunque adesso è diventato nonno e visto che ha altri tre figli, probabilmente Luca, questo il nome scelto per il nuovo arrivato, sarà solo il primo dei nipotini dello chef.
“Devo dire che il bambino è bellissimo ma del resto anche Mattia e Mauro sono bellissimi” ha detto Antonella Clerici che in privato, durante la pubblicità, ha avuto modo di vedere le immagini del bebè arrivato da poco nella famiglia Improta.
Ricordiamo che Mauro Improta è sposato con Marianna ( che spesso viene chiamata anche Maria) e insieme hanno cinque figli: Vitale, Mattia, Angelo, Claudio e Maria. La cucina è una passione che si tramanda in famiglia, e Mattia ha deciso di seguire le orme del padre, affiancandolo sia in televisione che nella gestione del loro progetto online Casa Improta, un sito dove condividono ricette e consigli culinari.
Non sappiamo invece che lavoro faccia Angelo, il papà del piccolo Luca il primo nipotino dello chef Improta! Magari ci sarà tempo nelle prossime puntate per tornare a parlare del bambino! Nel frattempo facciamo anche noi tanti auguri a Mauro Improta per essere diventato nonno ma soprattutto a suo figlio e a sua nuora!