Programmi TV

Oggi la ricetta di David Fiordigiglio non ha convinto: come si fa a mangiare?

La ricetta di David Fiordigiglio non ha convinto proprio tutti e i commenti sui social mettono in evidenza alcune criticità del piatto

david fiordigiglio ricetta non apprezzata

Lo ha spiegato molto bene David Fiordigiglio, come si mangia il piatto che ha preparato nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, anche Antonella Clerici ha trovato l’idea genale. Il pubblico a casa però, che vorrebbe cose un po’ più semplici e ricette alla portata di tutti, sui social ha fatto notare che forse, l’idea di David, non + poi così geniale. Tanti i commenti di chi non ha apprezzato molto questa idea e ha chiesto invece di vedere nella cucina di rai 1 piatti semplici da preparare in casa. Suggerire delle ricette che non si possono replicare…non è quello che il pubblico di E’ sempre mezzogiorno cerca!

>>>> E’ sempre mezzogiorno, David Fiordigiglio fa fior d’insalata

L’insalata di David Fiordigiglio non piace a molti

Daniela ha scritto sulla pagina Fb del programma: “Mi spiace ma oggi non mi ha convinto questa ricetta. Non saprei come mangiarla, se non sporcandomi tutta e la pianta dell’ insalata intera non mi da sicurezza nella pulizia. Preferirei monoporzioni da mangiare con le posate.“. E non è stata la sola a non gradire molto il piatto preparato da David Fiordigiglio oggi.

Mi dispiace, ma è la prima volta che non apprezzo una ricetta di David…” ha scritto Paola, anche lei non molto soddisfatta di questa idea. Fulvio ha fatto notare anche altro: “Se posso fare un commento…quel tipo di insalata internamente ritiene sempre un po’ di terriccio…se non stacchi le foglie è difficile lavarla…“.

Non è piaciuta neppure l’idea di frullare le foglie sterne dei cespi. “Foglie frullate con parti grigie o nere. no non mi è piaciuto, neanche la presentazione ” ha scritto un’altra spettatrice dopo aver visto in tv la ricetta di David Fiordigiglio. Donatella invece ha scritto: “Come si fa a mangiare una insalata ancora intera, lavata sommariamente, cosparsa di salse…??? Come si fá a proporla in trasmissione?? Mah…“. Marta ha aggiunto: “Questa volta non mi è piaciuta la sua ricetta… è senza senso secondo me“. E anche i commenti sulla pagina instagram del programma, non sono molto positivi. Il piatto, dunque, è stato bocciato.

Insomma i telespettatori e le telespettatrici non hanno proprio approvato il piatto di oggi di David Fiordigiglio a differenza di Antonella Clerici che ha invece ritenuto geniali i consigli del giovanissimo chef.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.