Ore 14 non va in onda oggi 3 ottobre 2025: un altro stop per Milo Infante
Ore 14 non va in onda neanche oggi 3 ottobre 2025: un altro stop per il programma di Milo Infante su rai 2
Stando alle ultime notizie che arrivano dai corridoi degli studi Rai, la puntata di oggi di Ore 14 non andrà in onda. Come saprete, il 3 ottobre 2025 è stato indetto un nuovo sciopero generale. Uno sciopero che al momento non ha però interessato nessun programma della Rai: oggi infatti, sono andati in onda regolarmente su Rai 1 Uno Mattina, Storie Italiane e anche E’ sempre mezzogiorno. Ma pare che negli studi Rai di Milano, quelli da cui Ore 14 va in onda, non ci sia il personale per permettere la messa in onda del programma.
Anche questa volta dunque, uno dei pochi programmi a essere “colpiti” dallo sciopero di chi sta manifestando in tutta Italia, è Ore 14. Ieri sera, Milo Infante, nella puntata della prima serata di Ore 14 sera, aveva raccontato anche in diretta tutto quello che stava succedendo nelle diverse città italiane, da Torino a Napoli passando per Roma e Bologna ma anche Firenze e altri centri in cui, già dopo le 21, molte persone sono scese in strada per manifestare.
Ore 14 non va in onda oggi 3 ottobre 2025
La puntata di ieri del programma di Milo Infante in prime time, è stata una delle più viste della stagione, con una media di quasi 1 milione di spettatori. Nel dettaglio, Ore 14 Sera aveva registrato un ascolto pari a 909.000 spettatori pari al 6.6% Ottimi anche gli ascolti del pomeriggio il 2 ottobre con Ore 14 che lentamente si avvicina, come accade spesso in questo periodo dell’anno, al milione di spettatori. Ieri infatti, Ore 14 aveva totalizzato un ascolto medio pari a 859.000 spettatori con il 7.9%
Dunque al momento, Ore 14 dovrebbe essere il solo programma a non andare in onda nel day time della rai, almeno tra i titoli più importanti del palinsesto. Milo Infante torna lunedì con tutta la squadra di Ore 14 mentre chi vuole seguire gli ultimi sviluppi dei casi di cronaca oggi potrà farlo con Vita in diretta, Dentro la notizia e Quarto Grado. Vi terremo aggiornati laddove dovessero esserci delle novità anche per questi titoli.
Possiamo però dirvi che al momento non ci sono comunicazioni ufficiali della Rai sulla cancellazione di Ore 14 nel pomeriggio di oggi. Arriva però una comunicazione da parte della dottoressa Bruzzone che conferma che oggi Ore 14 salta.
E’ un programma dei più seguiti,ma nessuno ci sa dire coma mai oggi non và in onda, paghiamo un canone obbligatorio e si deve fare un comunicato del perché, almeno per rispetto dei telespettatori!