Ore 14 saluta il pubblico e Milo Infante dà l’arrivederci: il programma si ferma
Ore 14 si ferma il 19 dicembre 2025 con l'ultima puntata dell'anno: quando torna in onda il programma di Milo Infante?
Ultima puntata del 2025 per Ore 14. Lo ha annunciato oggi Milo Infante. Il programma di Rai 2 si ferma dunque nel periodo di festa. Una decisione particolare, visto che il programma, porta ogni giorno alla rete ottimi ascolti. Ma a quanto pare, per quest’anno, arrivano le ferie per tutta la squadra di Ore 14, impegnata anche con l’appuntamento del prime time di Ore 14 sera.
Al posto di Ore 14 andranno in onda dei film di Natale ma anche appuntamenti sportivi, come ad esempio quello con lo sci. Lunedì infatti ci sarà lo sci alpino con la coppa del mondo maschile, in onda fino alle 15 circa e poi ci sarà BellaMa’ che andrà invece in onda ( come anche La porta rossa) nella settimana delle ferie. Quindi Ore 14 si ferma già dal 22 dicembre 2025.
Ore 14 si prende una pausa: il programma di Milo Infante si ferma per le feste
Il 23 dicembre 2025 invece al posto di Ore 14 andrà in onda un film natalizio, il titolo scelto è Il tesoro di natale. E anche il 24 dicembre, giorno della vigilia di Natale, ci sarà un film natalizio su Rai 2 mentre invece, BellaMa’ andrà in onda regolarmente alle 15,25. Il 25 dicembre, giorno di Natale, si ferma invece anche BellaMa’ quindi si raddoppia con i film al pomeriggio mentre Andrea Delogu va in onda con il suo La porta magica.
Ovviamente nel giorno di Natale, il 25 dicembre, che cade di giovedì, non ci sarà Ore 14 sera. Milo Infante ha spiegato che oggi che, con amici vecchi e nuovi, si tornerà in onda nel nuovo anno. Calendario alla mano, Ore 14 potrebbe riandare in onda il 2 gennaio o il 5 gennaio, ma questo probabilmente, lo dirà il conduttore di Ore 14 alla fine della puntata di oggi.
Il 2025 per Milo Infante e per tutta la squadra di rai 2 si chiude con ottimi risultati. Grandi ascolti per il pomeriggio, con puntate che hanno superato anche il milione. E ascolti anche buoni per la prima serata. Da anni al giovedì sera un programma in diretta di informazione, non portava a casa numeri così alti. Una scommessa vinta quella di Ore 14 sera tanto che, dalle puntate previste per il mese di settembre e ottobre, si è proseguito poi fino a dicembre e si andrà avanti quasi certamente anche nel 2026.