Ore 14 va in onda anche stasera con le ultime su Garlasco dopo la svolta di oggi
Ore 14 raddoppia e va in onda anche stasera in prima serata con le ultime su Garlasco
La Rai segue in tempo reale le ultime notizie su Garlasco. Dopo lo scoop dato oggi dal Tg1 con le clamorose svolte che potrebbero arrivare nelle prossime ore, anche su Rai 2 si seguirà l’intera vicenda con tutti gli aggiornamenti. Ore 14 va in onda anche questa sera con una puntata di Ore 14 sera speciale. Milo Infante e tutta la squadra di Rai 2 proverà a dare notizie anche in contrapposizione a Quarto Grado che andrà in onda su Rete 4 come sempre al venerdì sera. Del resto, quello che sta succedendo oggi tra Milano, Brescia, Pavia e Garlasco è clamoroso.
Si indaga per corruzione di un magistrato. In questo momento, i genitori di Andrea Sempio sono ascoltati da chi sta indagando per rispondere a tutte le domande del caso. E non si esclude, secondo indiscrezioni giornalistiche, che nelle prossime ore, possa persino arrivare un arresto.
Ore 14 raddoppia e stasera ci sarà Ore 14 sera
“E’ chiaro che un innocente non pagherebbe mai” ha commentato Roberta Bruzzone parlando di quello che sarebbe successo a Garlasco e di Andrea Sempio. La Bruzzone ha anche evidenziato che, viste le cifre di cui si parla, 40 o 30 mila euro, viene da pensare che chi indaga, ha raccolto anche altro, perchè potrebbero esserci altri casi. Tutto da spiegare, tutto da verificare è chiaro, perchè in questa storia sono coinvolte anche altre persone, dai Carabinieri ad altre persone che hanno lavorato alle indagini per l’omicidio di Chiara Poggi. Tante persone coinvolte, uno scenario molto più ampio che c’è dietro. Un malaffare che potrebbe scoperchiare un vero e proprio vaso di Pandora.
Questa sera dunque, ci sarà una puntata speciale di Ore 14 sera che sarà interamente dedicata alle ultime da Garlasco. In queste ore infatti, gli avvocati sono impegnati in aula per l’incidente probatorio e dunque, hanno solo rilasciato delle dichiarazioni. Stasera invece, di certo sia Quarto Grado che Ore 14, avranno modo di informare il pubblico, anche con i commenti in diretta dei legali coinvolti in questa vicenda.