Pamela Petrarolo, la proposta di matrimonio a Verissimo ma senza dimenticare il dolore che sta vivendo la famiglia
Dolcissima proposta di matrimonio per Pamela Petrarolo a Verissimo oggi 22 novembre 2025
A Verissimo Pamela Petrarolo oggi 22 novembre 2025 è così felice che non riesce a smettere di ridere. Sapeva che sarebbe entrata sua figlia Futura ma non immaginava che sarebbe entrato anche il suo compagno. Giovanni appare per la prima volta in tv, è in smoking e per Pamela Petrarolo arriva la proposta di matrimonio.
Che lui sia l’amore della sua vita lo dice da anni ma oggi Pamela Petrarolo ha un’altra prova che Giovanni è davvero un uomo d’altri tempi, un padre straordinario e senza di lui si sentirebbe persa. Il suo è un immediato e il momento risulta così semplice e romantico, davvero stupendo >> Qui La lettera di Pamela Petrarolo al padre malato, la verità sul fratello
A Verissimo Giovanni fa la proposta di matrimonio a Pamela Petrarolo
Che meraviglia, la dolcezza di un momento che ha commosso ma non è tutto. Pamela Petrarolo sta vivendo un momento felice della sua vita ma a Verissimo oggi 22 novembre 2025 non nasconde il grande dolore che la sua famiglia continua a vivere. Ha paura la famiglia di Pamela Petrarolo, suo fratello ha paura, è agli arresti domiciliari ma attende delle risposte per il suo futuro. Non sanno cosa accadrà.
“Mio fratello sta aspettando di avere delle risposte ed ovviamente in ansia ha tanta paura e anche noi l’abbiamo perché non sappiamo che cosa succederà però è più sereno perché vede i miei genitori, i nostri genitori comunque più tranquilli… si fanno queste videochiamate e mia mamma e mio papà comunque ogni tanto vanno da lui e gli portano delle cose di cui ha bisogno”.
“Certo c’è un po’ di serenità nella nostra famiglia, è tornata ma c’è un dolore talmente grande che ci vuole del tempo proprio per rimarginare in qualche modo queste ferite, queste mancanze e c’è anche un po’ di rabbia”.
Pensa anche a suo padre che oggi sta meglio ma Pamela Petrarolo pensa al passato e a un padre che non riusciva ad esternare i suoi sentimenti e lei oggi si porta addosso tutto questo ma sa quanto amore c’è tra loro. Il suo papà è tanto orgoglioso della sua rivincita nella vita.
C’è tanto amore nella vita di Pamela Petrarolo, ci sono le sue figlie, la più grande ha 22 anni, è già una donna, la guarda e capisce che è una donna libera, un orgoglio immenso per lei che è diventata mamma a 26 anni.
Poi l’ingresso di Giovanni e Futura, la piccolina, mano nella mano dopo un bellissimo balletto con la canzone di Mina che è la colonna sonora della loro vita. “Mi vuoi sposare?” e quel sì dolcissimo e pieno d’amore.