Programmi TV

La lettera di Pamela Petrarolo al padre malato, la verità sul fratello

A Verissimo Pamela Petrarolo legge la lettera al padre e con sua madre Cinzia parla diManuel, suo fratello

Pamela petrarolo verissimo

La storia del fratello di Pamela Petrarolo la conosciamo un po’ tutti, dal Grande Fratello ai vari programmi dove l’ex ragazza di Non è la Rai è stata protagonista o ospite, ha sempre raccontato tutto per aiutare la sua famiglia. Oggi 13 settembre 2025 ospite a Verissimo Pamela Petrarolo ha raccontato la verità su Manuel e ha lettera la lettera scritta per suo padre. 

Pamela Petrarolo è in studio con mamma Cinzia e Manuel l’hanno incontrato e con lui parlano spesso al telefono. Il fratello sta scontando gli arresti domiciliari e la tv  ha aiutato molto la sua famiglia per ritrovarlo, riavvicinarlo a loro. Leggi anche Pamela Petrarolo: ritrovato il fratello dopo 2 anni ma c’è un’altra brutta notizia

Pamela Petrarolo a Verissimo racconta del fratello e del padre, la malattia 

Sta scontando gli arresti domiciliari per furto il fratello di Pamela Perarolo che per la prima volta l’hanno visto perché si è affacciato alla finestra. Sono stati felici perché hanno visto che stava bene, era vivo, ovviamente il dispiacere è forte per i suoi errori.

L’hanno visto privato ma è ovvio. “Mamma scusa io ho sbagliato, mi sono trovato in brutte situazioni e ti chiedo scusa” sono state le parole di Manuel a mamma Cinzia.

“Gli auguro che lui riesca a capire che la vita è una e deve provare a risalire e che si può sbagliare, si può toccare il fondo però se lui vuole può riprendersi la sua vita come prima e io glielo auguro” è la mamma che parla di suo figlio, il fratello di Pamela.

L’emozione è forte ed è la Petrarolo che prende un foglietto e legge la lettera che ha scritto a suo padre, che sta lottando contro la malattia ma che oggi sta meglio, ci sono buone notizie. 

“Non è stato facile per me scriverti questa lettera anche se può sembrare la cosa più semplice e naturale per qualcuno che amiamo, delle volte però faccio fatica ad esternare ciò che provo soprattutto con te, con la mamma. La vita però è una e un’altra possibilità su questa terra non ci non ci verrà data, quindi, condividere il bene che provo con te non deve essere più messo da parte”.

“Voglio dirti hai sofferto tra la tua malattia e tuo figlio e so quante volte hai pensato di non farcela e di lasciarci ma la cosa però più importante è che gli ultimi esami che hai fatto dicono che il tuo male è regredito e questo per noi e per te è davvero la notizia più bella che potessimo ricevere. Ti voglio tanto bene papà e ti auguro tutto il bene del mondo te lo meriti finalmente”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.