Programmi TV

Paola Quattrini ha fatto 3000 punturine ma prima era più bella: pentita dei ritocchi

Paola Quattrini ammette che la sua bocca era più bella prima ma ha fatto tantissime punturine

Paola quattrini bocca

Oggi Paola Quattrini si piace, a La volta buona confida che oggi che ha una bella età è più contenta di se stessa ma ci sono quegli errori sulle tate punturine fatte. Tornando indietro nel tempo Paola Quattrini non rifarebbe più quei ritocchi. “Assolutamente no perché è proprio la diversità…” sì non ci sono dubbi, è la diversità su cui bisogna puntare.

Paola Quattrini aveva una bocca con labbra sottili ma oggi sa benissimo che era più bella prima. “Non mi piaceva la mia bocca e allora cercavo di gonfiare” ma nel prima e dopo è evidente fosse più bella prima anche se a 81 anni non può di certo lamentarsi. Leggi anche Sophie Codegoni dice addio ai ritocchini e sceglie l’azzurro per rinascere

Paola Quattrini pentita di tutte le punturine fatte 

“Basta, non è una vergogna invecchiare e basta io non ne posso più” è Caterina Balivo che ricorda che una bellissima donna come Monica Bellucci sta invecchiando nel modo giusto e senza dubbio non come Paola Quattrini che solo oggi dice no ai ritocchi. 

“Lo so che era bella ma la testa non era bella” spiega Paola Quattrini ricordando che aveva 18 anni e che il suo fidanzato era un dentista. L’attrice aveva la faccia tonda, non le è mai piaciuta ma il suo fidanzato le fece una anestesia e le limò tutti i denti per cambiarle un po’ in volto. Da quell’intervento ha avuto ovviamente problemi. 

Una brutta sorpresa al suo risveglio ma l’ha capito solo dopo, all’inizio era anche contenta del risultato. Quanti errori commessi perché seguiamo troppo le parole degli altri, i commenti degli altri. 

La Balivo mostra le immagini del passato della sua ospite, era davvero bella, le labbra sottili però non le piacevano, forse perché altri le hanno fatto pesare quella che era una sua caratteristica. Allo specchio non vedeva che quello, oggi vede invece le sue labbra troppo gonfie dopo tante punturine.

Si è magari più belle quando invecchiando il viso è più giovane e fresco ma non possiamo essere belle solo perché gonfie con le varie punturine, non fate questo errore. 

Il problema per lei non era solo la bocca ma il viso tondo, era per lei un vero complesso, la mamma le diceva che la sua faccia era come la luna piena. No, non era un complimento per lei, niente di tenero. 

Di vip pentite dei ritocchi ne conosciamo tante ma è facile pentirsi dopo, si può fare molto per invecchiare bene ma evitiamo queste trasformazioni che non rendono felice nessuno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.