Pasquale La Rocca costretto ancora a rispondere sul possibile flirt con Barbara d’Urso
C'è qualcosa tra Pasquale la Rocca e Barbara d'Urso? Il maestro commenta
A quanto pare a La volta buona, e non solo, non se ne fanno una ragione. E continuano a cercare di capire se tra Pasquale la Rocca e Barbara d’Urso ci sia qualcosa…Oggi il maestro, ospite del programma di Caterina Balivo, ha risposto per l’ennesima volta, alla domanda su questo flirt non flirt. Ricordiamo che Rossella Erra, aveva lanciato il sasso per poi nascondere la mano, dicendo che lei ha parlato solo di un bel rapporto, senza voler alludere a una relazione. Eppure le sue parole, e le rivelazioni su quello che avrebbe visto con i suoi occhi, facevano pensare a ben altro…
Prima di parlare di Barbara d’Urso, Pasquale la Rocca era stato chiamato anche a commentare la vittoria di Francesca Fialdini nella puntata di Ballando con le stelle in onda sabato scorso. Caterina Balivo ha chiesto al maestro se fosse meritata o meno questa vittoria, visto che la conduttrice di Da noi a ruota libera, ha avuto un infortunio e ha ballato con un solo piede.
Pasquale La Rocca commenta la vittoria di Francesca Fialdini
“È stata una vittoria meritata o di incoraggiamento? Beh, io credo che in questo caso sia stato il pubblico a votarli in primis, quindi è stato giusto così. Lei ha fatto il suo massimo e il maestro è stato bravo a creare un qualcosa adatta alla situazione, è stata una vittoria meritata“ ha detto Pasquale la Rocca. E di certo non avrebbe potuto rispondere in modo diverso, lui che con Luisella Costamagna con un piede “in meno” ha vinto un’edizione di Ballando con le stelle.
Pasquale La Rocca su Barbara d’Urso
Dopo aver rivisto l’esibizione con Barbara d’Urso, Pasquale La Rocca, ha parlato dunque di questo flirt non flirt: “Ma perché bisogna subito pensare alla storia e all’amore? Ma perché due persone non possono essere dei perfetti amici? Non possono avere una bella unione e un bel rapporto?“.
E su Selvaggia Lucarelli ha poi detto: “mi spiace se Selvaggia non sta apprezzando, io la trovo sempre oggettiva nei suoi commenti, mi spiace se non le stiamo arrivando” ha detto Pasquale la Rocca. Tutto prima di sentire i commenti cattivelli della giuria come ad esempio quello di Mariotto: “con lei sta invecchiando, era moderno, faceva cose diversi pensate con la Zilli e invece…”.