Patrizia Mirigliani delusa dall’ingratitudine di Martina Colombari
Patrizia Mirigliani si è detta molto delusa dalle parole di Martina Colombari, non si aspettava da lei quelle dichiarazioni su Miss Italia
Ospite de La volta Buona, Patrizia Mirigliani, ha commentato la recente intervista di Martina Colombari a Belve. L’ex miss Italia ha spiegato sullo sgabello di Francesca Fagnani, che non deve nulla al concorso di bellezza, che tutti i contratti che ha chiuso, i lavori che ha fatto, sono dipesi dalle sue capacità. Non solo, ha anche spiegato che oggi, un concorso del genere ( ricordando che lei lo ha vinto 34 anni fa), non ha più molto senso.
Le parole di Martina Colombari, hanno colpito molto Patrizia Mirigliani che ieri, nel salotto di Caterina Balivo, si è detta davvero molto dispiaciuta per quello che ha ascoltato. Non se lo aspettava soprattutto perchè Martina, è stata davvero una delle miss più emblematiche della storia del concorso di bellezza.
Patrizia Mirigliani delusa da una ingrata Martina Colombari
“Io veramente non ho avuto parole. Ho passato dei giorni abbastanza difficili, perché questa ingratitudine non mi è piaciuta. Mio padre adorava Martina e l’ha portata al successo, una Miss Italia incoronata da Alain Delon, una Miss Italia che durante il concorso conosce un certo tipo di mondo, di personaggi, che si innamora anche di Alberto Tomba, che era in giuria” ha detto Patrizia Mirigliani parlando di quelle che sono state le dichiarazioni di Martina Colombari in tv.
E ancora: “Per non parlare di tutto quello che è arrivato dopo, perché lei ha fatto l’indossatrice per dei marchi, ha cominciato la sua carriera grazie a noi. Dire che oggi è Miss Italia non ha senso, detto da lei, è una cosa che mi dà un dispiacere enorme e non capisco perché. Una irriconoscenza verso un concorso che le ha dato tanto, ma anche tanto affetto. L’anno scorso tra l’altro lei è stata da noi, l’ho voluta Miss Italia per due motivi: il fatto che lei fosse una Miss Italia emblematica e il fatto che lei avesse una storia abbastanza difficile, legata ad Achille, suo figlio. Cosa che purtroppo ha toccato alcune di noi della famiglia di Miss Italia“.
Patrizia Mirigliani ha accusato Martina Colombari di essere anche incoerente, visto che nel 2024, è stata presidente della giuria del concorso.
“Su Martina voglio dire, che ognuno è libero di esprimere la propria idea, perché è giusto, ma è anche vero che lei è stata con noi l’anno scorso, e non trent’anni fa, ha fatto la presidente di una giuria che ha incoronato Ofelia Passaponti, che ora sta lavorando con Amadeus a La Corrida. Allora, mi sembra assurdo che oggi dica certe cose sul concorso, cioè che Miss Italia non ha più valore. Per me è una cosa sbagliata” ha detto delusa e amareggiata Patrizia Mirigliani.