Programmi TV

Patrizia Pellegrino pentita di avere lasciato l’ex marito ma non si può tornare indietro 

Patrizia Pellegrino a Verissimo fa una confessione importante sull'ex marito ma non si può tornare indietro

patrizia pellegrino ex

Pietro Antisari Vittori è l’ex marito di Patrizia Pellegrino, ospite a Verissimo oggi 8 novembre 2025, l’attrice ha confessato com’è oggi il loro rapporto. Lui è il padre dei suoi figli, purtroppo Riccardo è morto 10 giorni dopo la nascita, poi hanno adottato Gregory e sono arrivati Tommaso e Arianna. Figli che Patrizia Pellegrino e il suo ex marito ovviamente adorano ma quando è arrivata l’ennesima difficoltà la coppia non ce l’ha fatta a reggere.

“I miei amici sono sconvolti perché parlo sempre di lui e io adoro Pietro Vittorio che è il padre dei miei figli” Patrizia Pellegrino si illumina parlando di lui. “E’ un uomo veramente nobile, lui è un Conte , un uomo gentile, educato perbene”. Allora perché l’ha lasciato? >>>Il dramma della famiglia di Patrizia Pellegrino, il fratello tossicodipendente

Patrizia Pellegrino a Verissimo parla dell’ex marito 

Si fa la domanda da sola Patrizia Pellegrino sul perché ha lasciato il padre dei suoi figli. Una pazzia? “Eravamo molto uniti poi ho avuto la possibilità di adottare Gregory e ci siamo uniti ancora di più, poi è arrivato Tommaso, una gioia infinita, ora si è laureato, un ragazzo meraviglioso e si è laureato in sociologia ed è una grande soddisfazione per me. Poi ho voluto avere la femmina a tutti i costi e Arianna ha avuto problemi al cervello quindi disabile soltanto a livello muscolare ma disabile”.

Un dolore immenso che questa volta li ha allontanati. “Di solito grandi dolori o uniscono molto o allontanano le coppie  e in questo caso dopo tante prove ci siamo allontanati, eravamo un po’ estranei, abbiamo perso il desiderio di stare insieme e ci siamo allontanati, proprio per essere generici, e quindi io ho cercato altro, lui ha cercato altro è però adesso ci siamo recuperati e ci vogliamo un gran bene”.

Si occupano insieme dei loro figli che sono grandi ma li amano tanto. E l’amore tra loro due? Vivono a mezz’ora di distanza, i figli sono liberi di stare con lei o con il padre.

“Io adoro quest’uomo veramente, è stato un uomo buono e generoso che mi ha dato tantissimo nella mia vita ma forse ho sbagliato a lasciarlo” una confessione con il sorriso. Silvia Toffanin le chiede perché non tornano insieme.

Non si può, è impossibile, ho un compagno che adoro, napoletano come me, da tanti anni ormai sono quasi 8 anni”. Si conoscono da quando erano piccoli, un amore che è tornato dal passato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.