Programmi TV

Perchè Alfio è entrato nella famiglia di E’ sempre mezzogiorno e si prepara per Sanremo

Nella puntata numero 1000 di E' sempre mezzogiorno, Antonella Clerici spiega perchè ha scelto Alfio

è sempre mezzogiorno alfio

Il tutto fare Alfio è uno dei protagonisti del successo del cooking show di Rai 1. Puntata di festa oggi nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. Antonella Clerici e tutti i protagonisti del programma di Rai 1 infatti, hanno celebrato le mille puntate del programma. Tra la nostalgia per il passato e la gioia per il presente, la conduttrice ha spiegato come mai Alfio dall’inizio di questa avventura fa parte della famiglia del programma del mezzogiorno di Rai 1.

La conduttrice ha ricordato che ci sono stati amici che fanno parte della famiglia da sempre, e altri che non ci sono più ma che restano nel cuore. E poi, pensando a quello che era stato, ricorda con nostalgia il momento in cui non era più al timone de La prova del cuoco e non sapeva se sarebbe mai tornata nel mezzogiorno di rai 1. Proprio in quel momento aveva conosciuto Alfio, per caso.

>>> Grande festa oggi nella cucina di E’ sempre mezzogiorno

Perchè Alfio fa parte della famiglia di E’ sempre mezzogiorno

Alfio è stato l’ultimo arrivato ma ora vi racconto come è entrato nella nostra famiglia” ha detto Antonella Clerici nella diretta di rai 1, anche se il povero Bottaro era un po’ preoccupato per la rivelazione fatta ma in realtà, si tratta di un racconto molto carino che la conduttrice ha fatto.

“Io avevo smesso di fare La prova del cuoco ed ero a casa, un giorno per strada, mentre ero con Vittorio nelle nostre zone, incontro uno con il trattore, in quel momento nessuno sapeva tra l’altro che io e Vittorio ci frequentavamo e io vedo questa persona sul trattore e vi giuro, avrei voluto riprendere la faccia di Alfio quando mi ha visto” ha raccontato Antonella Clerici.

Lui avrà pensato ma che cavolo ci fa questa qui a Grondona, eravamo vicino alla chiesa in un campo…Io ci ho parlato 5 minuti e gli dico che era un peccato che non avevo più il mio quotidiano, perchè lui sarebbe stato perfetto, per il suo modo di essere e di fare. E poi quando c’è stata l’occasione, io ho capito che doveva essere con noi” ha detto Antonella Clerici.

E da quel momento, anche se le critiche non sono mancate, Alfio è entrato nella famiglia di E’ sempre mezzogiorno e adesso si prepara per una nuova missione speciale. A quanto pare anche quest’anno sarà a Sanremo come inviato speciale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.