Antonella Clerici festeggia le 1000 puntate ma non riconosce Carlo Conti: “Stai bene?”
Gran festa per Antonella Clerici con le 1000 puntate di E' sempre mezzogiorno ma non riconosce l'amico Carlo Conti
C’è un ennesimo traguardo per Antonella Clerici e sono le 1000 puntate di E’ sempre mezzogiorno. Oggi 19 gennaio 2026 Antonella Clerici ha aperto per la millesima volta la finestra del suo studio con bosco e cucina, felice, bellissima con la camicia piena di paillettes. Arriva anche la telefonata di Carlo, sempre presente per lei ma la conduttrice non lo riconosce.
Bellissimo il messaggio di Antonella Clerici per la sua squadra, per il pubblico, per le 1000 puntate di E’ sempre mezzogiorno ma forse l’emozione le gioca un brutto scherzo. >>>Antonella Clerici felice per il successo di Leonardo De Andreis, sette anni dopo Sanremo Young
Antonella Clerici emozionata per le 1000 puntate di E’ sempre mezzogiorno
“Ho aperto la finestra 1000 volte perché oggi festeggiamo la millesima puntata di E’ sempre mezzogiorno” svela Antonella Clerici, è questa la festa attesa.
“E’ un risultato che davvero ci rende tanto orgogliosi perché anta vita è passata nelle nostre cucine, come canta Claudio Baglioni. Grazie a voi che ci avete sempre seguito con tanto affetto e ci avete fatto crescere anno dopo anno ma naturalmente io non posso festeggiare senza i nostri amici”.
Entra parte della squadra e l’aria di festa è perfetta, c’è un’emozione unica, c’è tutta la gioia ma nessuno dimentica che ci sono stati Moment tanto duri da superare, per molti dei protagonisti, anche per Antonella Clerici.
Saranno i tanti ricordi che tornano alla mente di Antonella ma quando arriva la telefonata di Carlo Conti lei non lo riconosce, nemmeno quando dice che lui è Carlo e che chiama da Firenze. Quando finalmente la Clerici capisce lui le chiede se sta bene. E sono sorrisi, oggi si festeggia.
“Ennesimo traguardo che hai raggiunto con queste 1000 meravigliose puntate di E’ sempre mezzogiorno” e tra i due amici inizia una serie di botta e risposta sul chi resiste e chi non resiste sul quotidiano. Carlo Conti ha già da tempo messo in moto la macchina di Sanremo e quindi ha bisogno di tempo e spazio, è meno presente anche con Tale e Quale. Ci scherza un po’ ma ha tutto l’appoggio di Antonella, lei si fida totalmente del suo prossimo festival.
Sono sei edizione di E’ sempre mezzogiorno, un successo che cresce e non viene mai meno e questo è un anno molto importante per la conduttrice Rai che festeggia i 40 anni di carriera e non solo.