Raffaella Fico è incinta, a Verissimo conferma che il calciatore del Monza è l’amore vero
Raffaella Fico è incinta, a Verissimo conferma il gossip. Il nuovo compagno è il calciatore del Monza
Raffaella Fico è felicissima, è incinta, un secondo figlio desiderato da lei e dal calciatore del Monza. A Verissimo ospite della puntata dell’8 novembre 2025 Raffealla Fico non cita il suo nuovo compagno, lui è Armando Izzo. Sui social ha più volte pubblicato le foto con lui ma il calciatore è padre di una bambina di 10 anni e ha alle spalle un lungo matrimonio finito forse da poco tempo.
“Fa il calciatore nel Monza, conviviamo a Napoli” Raffaella Fico inizia subito così la sua intervista e solo alla fine svela che è incinta, anche se il gossip lo sospettava già da un po’ di tempo” >>> Raffaella Fico i sospetti del gossip
Raffaella Fico a Verissimo parla del nuovo compagno
Parla di lui, che è stato bravissimo nel corteggiarla, per lungo tempo al telefono e poi quando si sono visti sembra che Raffaella Fico e il suo nuovo compagno non si sono più lasciati.
“E’ arrivato così inaspettatamente e vabbè allora diciamo che noi siamo due anime simili, abbiamo comunque gli stessi valori e veniamo dalla stessa terra e abbiamo gli stessi principi. Ci siamo come dire ritrovati nella nostra semplicità”.
Non ci credeva più Raffaella Fico, dopo la grande delusione per come è finita con Mario Balotelli, dopo altre storie che l’hanno delusa, oggi la Fico non ha il minimo dubbio. Fa gli scongiuri ma pensa che questo sia l’amore vero.
“Ero serena, stavo bene con me stessa e Pia ormai era grande e non ero alla ricerca di un amore e invece quando meno te l’aspetti ecco che arrivano delle belle sorprese ed è arrivato l’amore quello vero. E quello che provo per lui non l’ho mai provato per nessun altro, mi sta facendo vivere delle emozioni uniche, delle sensazioni, è come se per me stessi scoprendo per la prima volta l’amore”.
Sono parole importanti e oggi Raffaella Fico pensa al futuro solo con lui, pensa anche al matrimonio con il calciatore ma non dice altro, ci sono altri dettagli molto importanti.
C’è per lei una bellissima lettera di Pia, la legge Raffaella e non riesce a non piangere. Parole piene d’amore e di protezione, quel grazie per averle fatto da padre e da madre. Anche se in realtà con Mario Balotelli oggi e da tempo va molto meglio. Pia adesso è grande e ha con suo padre un apporto diretto. Raffaella e Mario riescono ad essere genitori sereni.