Programmi TV

Rita dalla Chiesa contro Elisa Isoardi: “ho spento la tv”

Rita dalla Chiesa attacca sui social Elisa Isoardi: ecco perchè

elisa isoardi rita dalla chiesa

Nella puntata di Bar Centrale in onda il 18 ottobre 2025 su Rai 1, Elisa Isoardi ha salutato il suo pubblico, iniziando col commentare una notizia di cui si è molto parlato nelle ultime ore e che ha toccato tutti i giornalisti e i conduttori Rai molto da vicino. Parliamo ovviamente delle bombe piazzate vicino alle macchine di Sigfrido Ranucci e della sua famiglia. Fortunatamente il giornalista di Report e i suoi familiari stanno bene e in quel momento, davanti alla sua abitazione, non stava transitando nessuno e non ci sono persone coinvolte in questa brutta vicenda.

Come ha ricordato Sigfrido Ranucci in questi giorni però, quello di giovedì notte, è l’ennesimo avvertimento di una lunga serie che il giornalista ha ricevuto, a causa delle sue inchieste sulla mafia. Oggi dunque, Elisa Isoardi, ha espresso la sua solidarietà nei confronti del giornalista di Report ma c’è stata una persona che non ha gradito, e questa persona è Rita Dalla Chiesa.

Elisa Isoardi criticata da Rita dalla Chiesa

Su X, Rita dalla Chiesa ha scritto: “Sento Elisa Isoardi dire a inizio trasmissione “la notizia piu’ importante della settimana riguarda Sigfrido Ranucci“. Allora, siamo tutti solidali con lui. Ma forse la notizia piu’ importante da ricordare sono i 3 #Carabinieri uccisi e i 18 feriti. Ho spento la tv.” Una critica molto dura nei confronti di Elisa Isoardi.

In realtà la conduttrice di Bar Centrale non ha aperto la puntata dicendo che quella che ha visto Ranucci coinvolto fosse la notizia più importante della settimana ( anche perchè tra le altre notizie di questi giorni, giusto per citare qualcosa di mondiale, c’è anche la pace tra Israele e Hamas). La Isoardi ha semplicemente aperto la puntata spiegando che nella puntata odierna di Bar Centrale si sarebbe parlato di alcune delle notizie più discusse e meno discusse della settimana.

Ci arriva una notizia sconvolgente, ci vuole coraggio per cambiare il mondo e lui ne ha tantissimo, vorrei fare un applauso a Sigfrido Ranucci, l’attentato di cui è stato vittima ha sconvolto tutti noi” ha detto Elisa Isoardi . “Siamo tutti stretti intorno a lui, il massimo sostegno per te. E questa era una delle notizie più parlate della settimana” ha aggiunto la conduttrice.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.