Programmi TV

Roberta Bruzzone spiega perchè ha lasciato Ore 14: “Infante era come un fratello”

Roberta Bruzzone ha spiegato in una intervista con Selvaggia Lucarelli i motivi per i quali ha lasciato Ore 14

roberta bruzzone lascia ore 14

Dopo mesi di silenzio, Roberta Bruzzone per la prima volta ha spiegato perchè ha deciso di lasciare Ore 14 e iniziare nuove avventure televisive e dedicarsi anche ad altro. Lo ha fatto nel programma di Selvaggia Lucarelli Bornout che di solito è riservato ai soli abbonati ma che in questa puntata, è libero e visibile a tutti. In questi ultimi due mesi, molti spettatori si sono chiesti come mai la Bruzzone abbia deciso di lasciare Ore 14 e sia tornata anche a Quarto Grado, programma del quale non aveva parlato benissimo sui social.

Una decisione di cui la criminologa non aveva mai parlato prima ma, nel lungo confronto con Selvaggia Lucarelli, ha spiegato i motivi per i quali dopo anni di stretta collaborazione con Milo Infante, ha deciso di mettere la parola fine e non essere più parte della famiglia di Ore 14.

Roberta Bruzzone spiega perchè ha lasciato Ore 14

In questa nuova puntata di “Burnout” dunque, Roberta Bruzzone ha spiegato perché ha lasciato il programma, parlando del suo rapporto con Infante: «Io lo ritenevo un rapporto di amicizia importante. Per me Milo era veramente un fratello e ho fatto anche delle scelte di tipo professionale lo scorso anno proprio per non penalizzarlo, rimanendo quindi nel programma».

A proposito dei motivi che hanno spinto la criminologa a interrompere la collaborazione con “Ore 14” è stata chiara: «Ho capito che qualcosa era cambiato, non da parte mia, ma che diciamo il mio ruolo in quella trasmissione cominciava ad essere qualcosa che non mi assomigliava più. Io non ho questa passione per arrabbiarmi a prescindere, però, era diventato una sorta di marchio di fabbrica che mi veniva in qualche modo non dico imposto, ma venivano create le condizioni perché questa parte mia un po’ felina emergesse in maniera, a volte, un po’ fuori dalle righe. Cosa che a me non piaceva più. Mi sono confrontata con lui ma non c’era più quella sintonia».

Queste le parole di Roberta Bruzzone che ha concluso dicendo di aver capito che quello non era più il suo posto e che quindi alla fine ha deciso di andare via.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.