Programmi TV

Rocio Munoz Morales dopo la tempesta arriva in prima serata su Rai 2 con Freeze

Rocio Munoz Morales si prepara per la prima serata di Rai 2 con Nicola Savino e Freeze, almeno nel lavoro è felice

rocio savino freeze

Per Rocio Munoz Morales la tempesta è ancora in corso, è in guerra contro Raoul Bova e non deve essere un momento semplice nella sua vita ma è in arrivo Freeze. E’ il programma che andrà in onda a settembre, non c’è ancora la data esatta ma inizia a girare lo spot televisivo e Rocio Munoz Morales ha subito condiviso l’immagine che la fa esultare. 

E’ un nuovo comedy show in prima su Rai 2, nel ruolo di conduttori sia Rocio Munoz Morales che Nicola Savino li avevamo già vista alla presentazione dei palinsesti Rai, già affiatati, pronti a condividere telecamere e studio. Entusiasmo alle stelle ben prima che esplode il caso di Raoul Bova. Leggi anche le parole di Rocio Munoz Morales che si racconta sincera e rispettosa, una bella frecciatina al suo ex compagno

Rocio Munoz Morales e Nicola Savino quasi pronti per Freeze

L’attrice continua a pubblicare sui social un mix di soddisfazioni lavorative e l’amore per la madre e le figlie ringraziando il pubblico che non la lascia sola. Da parte di Rocio Munoz Morales sono una frecciatina elegante contro l’ex compagno padre delle sue bambine, per il resto solo sorrisi.

“Olé” ha scritto ricordando che l’attende la prima serata in Rai subito dopo l’estate. E chissà se in quel periodo avrà almeno in parte risolto i suoi problemi con Bova. 

La coppia Savino – Morales è inedita, Freeze è una vera novità, un comedy show con celebrity divise in squadre che per vincere non devono fare niente. Di certo è uno show che vi ricorderà qualcosa di simile perché in pratica i concorrenti devono restare impassibili davanti alle provocazioni di altri, non devono parlare, non devono ridere, non si devono muovere. 

Un bel po’ complicato, non devono solo evitare di ridere ma restare immobili. Al pubblico italiano potrebbe piacere e tra i due conduttori di certo sarà Rocio quella sotto la lente di ingrandimento. 

Intanto, sia Rocio che Raoul Bova fanno parlare i loro legali, non si espongono, non dicono molto, non rilasciano interviste, non è certo il momento. C’è molto di più da chiarire che la semplice fine di una lunga storia d’amore. Inoltre, pare che la Morales voglia l’affido esclusivo delle piccole Luna e Alma, ma questa è un’altra storia. Dopo l’estate ci saranno i nuovi e vecchi programmi in tv e per lei potrebbe essere davvero il momento giusto per la sua carriera. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.