Rocio Munoz Morales si commuove per il padre ma resta il dubbio sulla crisi con Raoul Bova
Rocio Munoz Morales a La volta buona si commuove per il padre ma non dice molto su Raoul Bova. La crisi è confermata?
Sul divano arancione de La volta buona Rocio Munoz Morales si commuove più volte, la prima per il padre che non c’è più, la seconda mentre guarda le immagini della sua famiglia, quella costruita con Raoul Bova. “Le mie figlie sono la versione migliore di me” e Rocio parla dell’amore che loro due insieme sono riusciti a creare con tutto l’amore possibile, parla di loro due come genitori ma cosa rivela sulla crisi di cui il gossip parla da tempo?
“Mi commuove tantissimo vederlo, scusatemi” l’attrice ha gli occhi pieni di lacrime mentre riguarda con la Balivo il momento della presentazione dal Festival di Cinema, quando è stata madrina a Venezia e suo padre era lì per lei. Leggi anche Rocio e il coraggio degli ultimi respiri con suo padre
Rocio Munoz Morales a La volta buona
Suo padre non voleva entrasse nel mondo dello spettacolo ma poi è stato da subito il suo primo fan, è stato lui a trasmettergli la passione per il cinema. Non c’è più e l’emozione per lei è forte in ogni suo ricordo.
Rocio Munoz Morales racconta che ha iniziato con Julio Iglesias, appena maggiorenne ha girato il mondo con lui che cercava una ballerina ma che sapesse anche cantare. Ammette che non sa come ha fatto a convincerlo perché lei non sa cantare.
Canzone dopo canzone arriva quella dedicata alle sue bambine e l’unica volta che Caterina Balivo fa il nome di Raoul Bova è per parlare di Alma e Luna, di come le piccole vedono la mamma e il papà. Sono famosi, fanno dei lavori diversi dai soliti ma Rocio parla di una famiglia come tante, piena d’amore.
“Siamo anche due genitori che falliamo, che sbagliamo, non siamo perfetti ma di certo siamo due genitori che le amano alla follia e che hanno costruito una bellissima famiglia piena d’amore” con questa parole la Morales cancella tutti i pettegolezzi sul suo rapporto con Raoul Bova?
Più volte la cronaca rosa ha ipotizzato che sono separati ma più volte entrambi hanno fatto in modo di smentire.
Anche questa volta è così? Nelle cinque canzoni dedicate non ce n’è nemmeno una per l’attore e padre delle sue figlie, ha parlato di Raoul come genitore ma niente altro, nemmeno quando la regia ha mostrato il ballo così intenso sulla pista di Ballando con le Stelle e le altre immagini. Il dubbio al momento resta intatto.