Programmi TV

Sabrina Salerno a Belve, la rivelazione sul famoso cantante e il dolore che non passerà mai

Sabrina Salerno a Belve stasera 2 dicembre 2025 la rivelazione sul famoso cantante che amiamo tutti e il dolore che non passerà mai

sabrina salerno belve

Sabrina Salerno stasera 2 dicembre 2025 è tra gli ospiti di Belve tra risposte a gossip assurdi al dolore che la cantante porta ancora dentro nonostante siano passati tanti anni. Sabrina Salerno oggi adulta non riesce ancora a parlare senza lacrime vere del suo passato da bambina di 5 anni.

Francesca Fagnani comprende subito la difficoltà, quel dolore vorrebbe evitarlo alla sua ospite ma Sabrina Salerno si fa forza e ricorda ciò che le farà male per sempre >>>Sabrina Salerno a un anno dalla scoperta del tumore: “prendo una pastiglia che ha una serie di effetti collaterali”

Sabrina Salerno a Belve stasera 2 dicembre 2025

Aveva solo 5 anni Sabrina Salerno, l’avevano lasciata con una vecchia zia che poi è morta ed è cresciuta coi nonni. “Lei si è sentita abbandonata dai suoi genitori o no?” è la domanda della Fagnani che fa male ma Sabrina cerca di spiegare.

“Io forse quando andavo alle elementari vedevo gli altri… è faticoso…” si ferma, è così doloroso parlarne. La conduttrice è pronta a cambiare discorso ma la risposta di Sabrina Salerno la commuove. 

“Guardi aspetti, mi riprendo… io quando vedevo gli altri bambini forse capivo che c’erano delle differenze ma non capivo perché fosse successa questa cosa… Però io faccio ancora fatica alla mia età a parlarne… è faticoso”.

Un’infanzia segnata, anche perché ha conosciuto suo padre solo a 12 anni e lui non l’ha mai riconosciuta come sua figlia se non da adulta, costretto dal test del Dna. “Non volevo, ma disse cose orrende su di me e così ho deciso: abbiamo fatto il test e sono risultata sua figlia. Dal notaio mi ha abbracciato, ma appena usciti mi ha chiesto di non rivelare il suo cognome”.

E Sabrina Salerno quell’uomo, che adesso non c’è più, l’ha sempre protetto: “Era un uomo in carriera, un personaggio in vista della finanza”.

Poi la rivelazione della cantante che sorprende tutti: “Mi sono innamorata di un cantante italiano che ha fatto la storia della musica”.

“Ci dica chi è” indaga la Fagnani ma Sabrina non dice quel nome: “No. È amatissimo, uno che fa gli stadi”. La Fagnani fa subito centro con Claudio Baglioni. “Lei è tremenda Fagnani…” sorride titubante l’ospite che vedremo stasera a Belve insieme a Stefania Sandrelli e Fabio Fognini. 

C’è altro, un altro gossip e la domanda è sul flirt con Silvio Berlusconi: “Non sono mai stata la sua amante, hanno creato un alone di mistero su questa cosa. Lui era affascinato dalla bellezza, io ero un po’ sfrontata. Mi impose al programma ‘Premiatissima’. Oggi se sono qua è anche grazie a lui, gli sono molto riconoscente”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.