Programmi TV

Selvaggia Lucarelli su Barbara d’Urso: “viene balla e se ne va, non c’è altro”

Secondo Selvaggia Lucarelli, Barbara d'Urso è ancora molto trattenuta e mostra molto poco se non i passi di ballo sulla pista di Ballando con le stelle

barbara d'urso ballando selvaggia lucarelli

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli parla della “modalità” scelta da Barbara d’Urso per la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Lo ha fatto anche oggi, ospite di TvTalk, quando le è stato chiesto se tra lei e la conduttrice, ci sia una sorta di “patto” visto che al momento, non ci sono state le schermaglie che forse qualcuno si aspettava. Non succede nulla perchè non c’è niente da dire fa notare Selvaggia Lucarelli che conferma di non aver stretto nessun patto con la conduttrice; non si sono mai sentite, le uniche volte che hanno parlato è stato nello studio di Ballando con le stelle.

Secondo la Lucarelli, al momento, per una personale scelta, Barbara d’Urso ha deciso come comportarsi. “Non vuole trasformarsi nei personaggi che invitava nei suoi programmi” ha detto la giudice di Ballando con le stelle ospite nel programma di Rai 3.

Selvaggia Lucarelli torna a parlare di Barbara d’Urso a Ballando

Secondo Selvaggia Lucarelli, Barbara d’Urso non ha forse capito che Ballando con le stelle è un talent si, ma anche un reality. O forse lo sa molto bene. Solo che la conduttrice al momento, ha pensato di comportarsi tenendo in considerazione solo la parte “talent” e lasciando da parte tutto il resto. Bisogna dire che la d’Urso, come si vede nei tanti video che circolano sui social, in realtà racconta molto di quello che fa a Ballando con le stelle, soprattutto sui social, quindi lo tratta come un reality.

Ma non si racconta davanti ai giudici ed evita di farlo anche nelle clip che vengono mandate in onda prima delle sue esibizioni.

“Non succede niente con me? Succede poco con chiunque, è una sua strategia, ha il terrore di trasformarsi negli ospiti dei suoi programmi, non vuole sporcarsi le mani e quindi fa finta che Ballando non sia un reality, viene balla e se ne va, il problema è che la sua partecipazione è una eterna coreografia. Non c’è molto altro al momento…Secondo me uscirà altro? Io questo non lo so, lei è molto molto trattenuta” ha detto Selvaggia Lucarelli nello studio di Rai 3.

Non ci resta che attendere la puntata di Ballando con le stelle in onda stasera su Rai 1. Barbara d’Urso ci stupirà con effetti speciali sia dentro che fuori la pista? O avrà ragione Selvaggia Lucarelli, e vedremo la conduttrice ancora con il freno a mano tirato?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.